perchè come tutti i pani di quel tipo è trattato con l'alcool piu altre robacce
pane integrale confezionato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggioinfatti, anche perchè userei poco, tipo 60/80gr
tenendo conto che la percentuale dei fats(sporchi quanto volete) è del 5%...sarebbe praticamente irrisoria
Ora cerco quello GS, ma non credo che ci sia questa catena in toscana...
Certo che è buono, vai tranquillo...buono anche quello ai 5 cereali...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza MessaggioSan Carlo (mi correggo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
il pane confezionato della GS o della san carlo sono zeppi di conservanti oppure no?
Commenta
-
-
Aho ragazzi, come si fa a dire che il pane confezionato è pieno di robaccia.. non esageriamo. E' un tipo di pane che per motivi di conservazione viene trattato con alcool etilico. Occasionalmente si può anche consumare senza andare in ospedale no??
Personalmente, forse per passato "abuso" di questo tipo di pane, lo tollero sempre meno, l'odore mi risulta fastidioso.
Ho scoperto quello Esselunga, dura circa 8-10gg mi pare, e non ha alcool etilico (come forse quello citato GS).
Se vuoi fare il maniaco come me, affetto a metà ogni fetta, quando faccio un panino, così con 1 fetta ne vengono 2, e la quantità di carbo la riduco :-)Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioAho ragazzi, come si fa a dire che il pane confezionato è pieno di robaccia.. non esageriamo. E' un tipo di pane che per motivi di conservazione viene trattato con alcool etilico. Occasionalmente si può anche consumare senza andare in ospedale no??
Personalmente, forse per passato "abuso" di questo tipo di pane, lo tollero sempre meno, l'odore mi risulta fastidioso.
Ho scoperto quello Esselunga, dura circa 8-10gg mi pare, e non ha alcool etilico (come forse quello citato GS).
Se vuoi fare il maniaco come me, affetto a metà ogni fetta, quando faccio un panino, così con 1 fetta ne vengono 2, e la quantità di carbo la riduco :-)
dai non si puo mangiare semrpe quello del mulino bianco..
...e te lo dice uno che campava di pan bauletto, bresaola, maionese e sottiletta con insalata quando ero ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioAho ragazzi, come si fa a dire che il pane confezionato è pieno di robaccia.. non esageriamo. E' un tipo di pane che per motivi di conservazione viene trattato con alcool etilico. Occasionalmente si può anche consumare senza andare in ospedale no??
Se vuoi fare il maniaco come me, affetto a metà ogni fetta, quando faccio un panino, così con 1 fetta ne vengono 2, e la quantità di carbo la riduco :-)
conservanti-grassi vegetali idrogenati-margarine..son cose che non è bene assumere su base giornaliera.
senza considerare il fatto che il pane morbido ha potere saziante pari a zero..
praticamente puoi prendere tutto il pacco, imbottirlo di 400g di Nutella, comprimerlo ed ottenere un ammasso cioccolatoso della grandezza di una moneta da 1 euro. che golli e poi ti chiedi "ma dov'è finito?"--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo il tuo ragionamento anche mangiare biscotti non sarebbe male.
conservanti-grassi vegetali idrogenati-margarine..son cose che non è bene assumere su base giornaliera.
senza considerare il fatto che il pane morbido ha potere saziante pari a zero..
praticamente puoi prendere tutto il pacco, imbottirlo di 400g di Nutella, comprimerlo ed ottenere un ammasso cioccolatoso della grandezza di una moneta da 1 euro. che golli e poi ti chiedi "ma dov'è finito?"
sono venuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopraticamente puoi prendere tutto il pacco, imbottirlo di 400g di Nutella, comprimerlo ed ottenere un ammasso cioccolatoso della grandezza di una moneta da 1 euro. che golli e poi ti chiedi "ma dov'è finito?"
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomaledetto
sono venuto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho vomitato.
scheeeerSoo
Commenta
-
Commenta