di gusto
Burro d'Arachidi SAVE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodi gusto
Ma in questo modo i valori come si modificherebbero?
Commenta
-
-
dipende da quanto olio togli
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioAllora vuol dire che toglierò l'olio sacrificando un po il gusto...
Ma in questo modo i valori come si modificherebbero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiol'ho fatto ed e' anche buono
arachidi
sale (poco)
mix oli che uso di solito come condimento tra (oliva,lino e girasole)
con l'olio ho abbondato cosi ho qualcosa in piu' come omega 3-6
Io avevo pensato di farmelo, ma non so se è ok prendere quelle sgusciate e passarle sotto l'acqua per togliere il sale
di sgusciare quelle "degli elefanti" non se ne parla...ci vuol troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodipende da quanto olio togli
Ma forse in questo modo questo alimento nn avrebbe più senso in quanto è considerato una fonte di grassi e se gli tolgo l'olio cosa diventa?
Correggetemi se sbaglio
Commenta
-
-
gia'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioTogliendo tutto l'olio che si forma in sommità...
Ma forse in questo modo questo alimento nn avrebbe più senso in quanto è considerato una fonte di grassi e se gli tolgo l'olio cosa diventa?
Correggetemi se sbaglio
Bè, no, che vuol dire? Rimangono i grassi delle arachidi.
Solo che non è più burro ma... arachidi "pestate" (in realtà neanche perché comunque un pò d'olio rimane).
Comunque io pensavo di togliere l'olio a quello che avevo comprato io, perché tra gli ingredienti c'era olio di palma. Se gli ingredienti sono a posto non vedo proprio il motivo di privarti del piacere della cremositàƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggiohai preso le arachidi da sgusciare?
Io avevo pensato di farmelo, ma non so se è ok prendere quelle sgusciate e passarle sotto l'acqua per togliere il sale
di sgusciare quelle "degli elefanti" non se ne parla...ci vuol troppo
a me è venuto molto piu buono con le arachidi da sgusciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioBè, no, che vuol dire? Rimangono i grassi delle arachidi.
Solo che non è più burro ma... arachidi "pestate" (in realtà neanche perché comunque un pò d'olio rimane).
Comunque io pensavo di togliere l'olio a quello che avevo comprato io, perché tra gli ingredienti c'era olio di palma. Se gli ingredienti sono a posto non vedo proprio il motivo di privarti del piacere della cremosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocredo che l'olio sia delle arachidi, non di altre fonti, almeno nella crema della rapnuzelƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioprendi qurllo della calvè, è ottimo
Commenta
-
Commenta