Originariamente Scritto da Ioria86
Visualizza Messaggio
Burro d'Arachidi SAVE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolo trovi al naturasì e non costa neanche tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionn proprio...o perlomeno io la crema di nocciole l ho trovato a 7.50...ma li vale:sono rimasto entusiasmato nel mangiare questa delizia e sapere che può essere usata tranquillamente in una dieta(io l uso nel prenanna)...ora voglio provare la crema di arachidi e quella di mandorle della stessa marca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioche marca e'?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomi sbaglio o costa un botto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioLo skippy è il peanut butter degli americani per eccellenza, è buonissimo, ma pessimo per quanto riguarda la salute.
Parlano bene della marca rapunzel (non l'ho mai trovato) e in generale qualunque non abbia tra gli ingredienti zucchero e olio di palma.
Per quanto riguarda il farlo in casa cerca nel forum, ne hanno già discusso (serve un buon mixer, le arachidi e dell'olio).
Qui è pieno e costa all'incirca come in Italia o, stranamente, poco piü caro (500 gr mi pare sui 5 euro, ma devo controllare).
Ottimo sia a gusti che a valori, ha anche pochi cho rispetto ad altre marche piü industriali.
C'è cremoso, con i pezzetti di arachidi, salato, non salato...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEli, x dinci, vivi spesso in Germania come me e non trovi il Rapunzel?
Qui è pieno e costa all'incirca come in Italia o, stranamente, poco piü caro (500 gr mi pare sui 5 euro, ma devo controllare).
Ottimo sia a gusti che a valori, ha anche pochi cho rispetto ad altre marche piü industriali.
C'è cremoso, con i pezzetti di arachidi, salato, non salato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEli, x dinci, vivi spesso in Germania come me e non trovi il Rapunzel?
C'è cremoso, con i pezzetti di arachidi, salato, non salato...ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza MessaggioIl naturally more lo pago 7 eurosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Nel negozietto di un bangladeshino sotto casa mia ho trovato il peanut butter a 2 euro (500g).
Non so se vada proprio bene, dato che tra gli ingredienti c'è olio vegetale; però le arachidi non sono amalgamate all'olio, che rimane tutto in superficie (per due o tre centimetri buoni).
Io ho buttato via l'olio, certo poi non era cremoso, ma era comunque buono.
Può andare?
Il prezzo è davvero ottimo...
(posterò ingredienti e valori nutrizionali)ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
Commenta