Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Burro d'Arachidi SAVE
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
raga oggi ho comprato il naturally more.
Come vi sembra come prodotto?l'ho preso per mio fratello ma vorrei prenderlo pure io?
quando dovrei assumerlo?A colazione con pane tostato?soltanto che ho paura che nn sia un buon alimento,sentendo burro...mi sembra troppo grasso e io nn voglio "sporcarmi" neanche durante la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioraga oggi ho comprato il naturally more.
Come vi sembra come prodotto?l'ho preso per mio fratello ma vorrei prenderlo pure io?
quando dovrei assumerlo?A colazione con pane tostato?soltanto che ho paura che nn sia un buon alimento,sentendo burro...mi sembra troppo grasso e io nn voglio "sporcarmi" neanche durante la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioraga oggi ho comprato il naturally more.
occhio ai valori nutrizionali comunque...sai, è abbastanza alta in grassi
Commenta
-
-
Una ricetta per fare il burro d'arachidi gia collaudata?
grazie......
o in alternativa una marca valida?
io di solito uso il calve'!
ho provato anche lo schippy pero' e' troppo buono quindi mi sa che non e' proprio cosi salutare!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioUna ricetta per fare il burro d'arachidi gia collaudata?
grazie......
ho provato anche lo schippy pero' e' troppo buono quindi mi sa che non e' proprio cosi salutare!!!!!!!
Parlano bene della marca rapunzel (non l'ho mai trovato) e in generale qualunque non abbia tra gli ingredienti zucchero e olio di palma.
Per quanto riguarda il farlo in casa cerca nel forum, ne hanno già discusso (serve un buon mixer, le arachidi e dell'olio).ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioUna ricetta per fare il burro d'arachidi gia collaudata?
grazie......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioma questo rapunzel si trova la supermercato?? se si in quale? o devo vedere in erboristeria????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolo trovi al naturasì e non costa neanche tanto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta