Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua sottocutanea....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acqua sottocutanea....

    ....lo so che potrebbe non essere la buona stagione per parlarne, ma cmq sempre meglio pensarci per tempo!
    ...avevo sentito dire da niko o forse body80 di un metodo per eliminare l'acqua sottocutanea prima di fare delle foto, ma si tratta per caso della scarica e ricarica dei carbo?
    ...chi me lo può spiegare dettagliatamemte?

    #2
    Forse si trattava del carico\scarico di sodio, per manipolare i livelli di aldosterone
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Carica e scarica di sodio (come di GAW) e di carbo sono fondamentali per una condizione estrema prima di un servizio fotografico.
      Però occhio a non giocare troppo con queste variabili....rischi di trovarti appannato o sgonfio.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Solo per questo nome non ti do consigli...

        Scherzavo ovviamente.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          Forse si trattava del carico\scarico di sodio, per manipolare i livelli di aldosterone
          CIAO, mi piacerebbe sapere come la fai o la fai fare tu....
          bacino Fit
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #6
            Ponendo per ipotesi che il servizio fotografico o la gara cada di domenica, si dovrebbe assumere quantità di sale abbastanza ingente da martedì mattina fino a giovedì pomeriggio.
            In questo modo, per bilanciare l'aumento di sodio il corpo aumenterà anche la quantità di potassio.
            Giunti al giovedì pomeriggio, bisognerebbe eliminare totalmente il sodio creando uno squilibrio elettrolitico ed indurre alla perdita dei liquidi sottocutanei dal momento che è il sodio che li regola principalmente, mentre quelli intramuscolari rimarranno invariati.

            Inoltre, dal momento che si elimina il sale sarebbe opportuno integrare potassio con dosaggi compresi tra 2- 4 g al giorno divisi metà a rilascio graduale (Lentokalium 600) e metà normale (Polase compresse).

            Tutto questo dovrebbe portare ad avere un aspetto "compatto" fino alla mattina della gara visto che l'aldosterone per bilanciarli impiega da 36-48 ore circa
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              eh eh, ma occhio che io la prima volta che l'ho provato devo aver sbagliato qualcosa e sono calato 4 kg in 2 gorni (ero sempre in bagno). Creto ero tiratissimo ma ero anche molto sgonfio.

              La seconda volta è andata decisamente meglio, forse perché ho preso meno sale nei giorni di carico.

              Commenta


                #8
                Ho salvato il post perchè credo mi tornerà utile.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power
                  Ho salvato il post perchè credo mi tornerà utile.

                  max_power
                  anch'io

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎