dici??? come mai in massa nn vanno bene i bcaa???
dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon e' che nn vanno bene....solo che in un regime iper gli anticatabolici sn finezze...
Se poi fai un post w.o. liquido cn pro in polvere(ricche di bcaa) possono essere tralasciati.
in massa,li userei soltanto nelle giornate in cui ci si alimenta male e/o si praticano sport cardiosi
Commenta
-
-
ke coincidono con 10-12 pasticche...capito!
ok perfetto prima e dopo la partita mi prendo i bcaa mentre per il wo nn li uso e vado direttamente di bibitone e basta! poi dovrei cenare circa 1h e mezza dopo giusto??
ah qnta h2o dovrei bere?? in def ero arrivato a 6 litri...Last edited by Ervio; 02-09-2008, 19:58:54.sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi va bene...
acqua 2.5-3 litri al giorno e vai tranquillo.
1)se passano solo 90 minuti tra pranzo e wo li posso evitare?
2)post-wo se prendo le whey li evito ma se mangio bresaola o albumi li prendo giusto?
mi sto organizzando x una integrazione ottimale quest'anno e dato ke volevo prendere già ceo+ae2 volevo vedere se riuscivo a risparmiare 2 euri!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiodorian scusa quindi se ho capito bene il discorso sui bcaa mi conviene evitarli in massa...ad es
1)se passano solo 90 minuti tra pranzo e wo li posso evitare?
2)post-wo se prendo le whey li evito ma se mangio bresaola o albumi li prendo giusto?
mi sto organizzando x una integrazione ottimale quest'anno e dato ke volevo prendere già ceo+ae2 volevo vedere se riuscivo a risparmiare 2 euri!
post se prendi le whey subito nn prenderli....se mangi solido dopo 20-30 minuti prendili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopre non prenderli...
post se prendi le whey subito nn prenderli....se mangi solido dopo 20-30 minuti prendili...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta