Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
actimel..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopuò essere..è che ogni tanto sputo veleno
colpa delle porcheria dell'erboisteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioMai provato con l'autoemoterapia?
la vuoi far sucidare?
a parte gli scherzi, in cosa consiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioho letto così.
potevi commentare in modo + gentile come ha fatto riky..se dovevi commentare senza darmi consiglio..beh non aprir bocca solo per dar fiato.
prenditi una bella camomilla ora..è l'ora giusta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioogni tanto è bene non credere a tutto quello che si legge in giro
prenditi una bella camomilla ora..è l'ora giusta
OT:
piuttosto com'è andata a cattolica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioOT:
piuttosto com'è andata a cattolica?
stavo in hotel a pensione completa..mi son sfondato allegramente..a colazione mi facevo 4 brioches con la nutella, 1 panino al cioccolato piu 2/3 pezzi di torta + due cappuccini (con il dolcificante pero )...poi doppie razioni sia a pranzo che a cena...viaggiavo sulle 3k/4k kcal al giorno credo c'è da dire che mi facevo una 20 di vasche al giorno in piscina
che essere immondo..non so quanto ho preso (più che altro acqua) pero son stato bene..la mente e lo stomaco ringraziano
in due settimane son come nuovo e si parte per la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola vuoi far sucidare?
a parte gli scherzi, in cosa consiste?
Consiste nel prelievo di un po' di sangue, farlo reagire con echinacea e varie sostanze per le difese immunitarie, dopodichè viene re-iniettata.
mai avuto influenze quando le facevoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioConsiste nel prelievo di un po' di sangue, farlo reagire con echinacea e varie sostanze per le difese immunitarie, dopodichè viene re-iniettata.
mai avuto influenze quando le facevo
ahuahuahuahua
sta donna qua a paura a guardare direttamente l'insegna luminosa della farmacia, figuriamoci sto tran tran sanguigno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioahuahuahuahua
sta donna qua a paura a guardare direttamente l'insegna luminosa della farmacia, figuriamoci sto tran tran sanguigno
però..mi conosci già!
esattamente, come ha detto riky..
vaaaaaaaaaaaaa bene grazie a tutti..andrà di vitamina c e se la dottoressa approva la gluta perchè no( il medico curante mi conosce quindi sempre meglio sentire il medic curanteOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta