actimel..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

perchè sei così ermetico?
    io volevo provarlo..il mio ex lo beveva tutti i giorni e non si ammalava mai..io un ***** di soffio di vento e ho già il raffreddore.
    e cmq cme aumentare le difese immunitarie? io bevo sempre spremute ma il raffredore me lo ciuccio lo stesso
    bad probabilmente il tu ex era molto forte di salute, indipendentemente dall'actimel

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Cio' che puo' fare quella roba sulle difese immunitarie e' simile alla utilita' di un cerottino usato per tamponare una arteria femorale recisa. . .
    l'esempio è perfetto
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      bad probabilmente il tu ex era molto forte di salute, indipendentemente dall'actimel
      già..vero..

grazie anto!
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

per prevenire il raffreddore mangia tanta vitamina C contenuta negli agrumi e peperoni rossi,integra con vitamine e fai uno stile di vita sano actimel è più che altro per la flora intestinale credo...non credo sia completamente inutile...
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          per prevenire il raffreddore mangia tanta vitamina C contenuta negli agrumi e peperoni rossi,integra con vitamine e fai uno stile di vita sano actimel è più che altro per la flora intestinale credo...non credo sia completamente inutile...
          esatto. non è inutile... c'è di meglio, però aiuta anche la regolarità intestinale.
          Bad ti infondo le zuperdifeseimmunitarie così non ti ammali
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            esatto. non è inutile... c'è di meglio, però aiuta anche la regolarità intestinale.
            Bad ti infondo le zuperdifeseimmunitarie così non ti ammali
            ma io bevo sempre le spremute d'arancia..( si ok non integro con le vitamine)
            eppure mi ammalo lostesso..
            ok dai accetto le tue difese immunitarie..
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

vuoi fidarti di me e provi la glutammina testona?

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

La glutammina è un aminoacido che deriva dall'acido glutammico; viene usata come coadiuvante nelle terapie dell'affaticamento mentale poiché è importante nelle funzioni nervose e cerebrali. È indispensabile per la produzione di aminoacidi non essenziali ed è importante per il controllo dell'azoto. Attualmente viene proposta come la panacea per tutti gli atleti; anche in questo caso la diffusione dell'integratore arriva dal body building.
                La glutammina che dovrebbe avere le seguenti proprietà:
                a) previene il catabolismo muscolare (proprietà cara ai body builder, scoperta in situazione di crisi in campo chirurgico dove si è visto che alte dosi di glutammina aiutavano il ripristino dei tessuti muscolari: in situazioni "normali" ciò non avviene, anzi, impedire il catabolismo muscolare significa togliere una delle fonti energetiche alternative);

c) stimola l'ormone della crescita (come si è visto le esperienze condotte al di fuori di cliniche su soggetti "normali e allenati" non hanno replicato i risultati su soggetti "clinici e anziani");

d) rinforza le difese immunitarie (se fosse vero in modo significativo, poiché ci sono individui che non prendono mai l'influenza a causa delle loro alte barriere immunitarie, perché invece del vaccino non si suggerisce di prendere la glutammina?)
                e) aumenta il volume delle cellule muscolari, pompandovi acqua (ma questo interessa un body builder, non uno sportivo in cui il peso è spesso un handicap);

non vodlio diventare come JPP pettinatura compresa riky

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

massì fa niente..io voglio prodotti naturali..grazie lo stesso ri

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

niente

non solo non sai di cosa parli, ma trai anche conclusioni senza senso (credi davvero che la glutammina possa creare spropozioni muscolari indesiderate??)

ti pare che ti consigli una cosa che ti fa male? su sabri..

la glutammina ha altre 200.000 funzioni non strettamente legate al BB, tra cui quella di rifornire i linfociti come combustibile primario. è l'antistress per eccellenza e non ha controindicazioni di sorta essendo l'amminoacido più presente e più utilizzato dal corpo umano. l'assunzione col cibo non è sufficiente, perchè oltre alle tante funzioni menzionate c'è quella di alimentare le cellule intestinali, le quali si accaparrano quasi tutta la glutammina proveniente dai cibi.

in ogni modo, se ti fa paura il fatto che non si venda in erboristeria (come se le cose che definisci naturali fossero tutte innoque, prova a farti un the con l'estratto NATURALE di yohimbè)

comunque, non sono uno che insiste quando le persone non vogliono capire, spero apprezzerai la cosa comunque vada, a me basta che tu abbia sufficientemente informazioni per decidere.

poi

fa come credi e buon propoli

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      ti pare che ti consigli una cosa che ti fa male? su sabri..
                      comunque, non sono uno che insiste quando le persone non vogliono capire, spero apprezzerai la cosa comunque vada, a me basta che tu abbia sufficientemente informazioni per decidere.poi
                      fa come credi e buon propoli
                      è vero riki, hgai ragione..mi pare di aver letto che "fai parte" del campo medico..quindi non sei scemo..
                      esatto hai preso il punto..se non è roba di erboristeria..sinceramente mi cago un po sotto a prenderle.
                      chiederà al medico che mi dice..se mne la consiglio..grazie..

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

ma sabri il punto è che la "roba da erboristeria" come la chiami tu è molto meno sicura e controllata del resto...

cosa credi che siano molecole sintetiche quelle che ti sto consigliando? è qualcosa che c'è neltuo organismo e negli alimenti che mangi

non fare l'errore di associare "naturale" a "sano e senza contorindicazioni" perchè è un errore molto grosso, in erboristeria vendon spesso acqua fresca oppure cose dannose

bisogna sempre sapere cosa si mangia e cosa si integra..
                        la categoria erboristica non garantisce la salubrità di ciò che ti vendono

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

ora è la glutammina che fa diventare grossi..

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            ora è la glutammina che fa diventare grossi..
                            ho letto così.

potevi commentare in modo + gentile come ha fatto riky..se dovevi commentare senza darmi consiglio..beh non aprir bocca solo per dar fiato.

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

A pare mio, non esistono integratori che fanno diventar grossi in maniera diretta, nè Glutammina (ottimo anticatabolico però), nè creatina nè altro che sia.......solo le sostanze vietate possono fare ciò, gli integratori ti danno un appoggio, aiutano soprattutto a non perdere ciò che abbiamo guadagnato con il sudore e la fatica, ma non ci danno nessun'altra "spinta" in più.

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                ho letto così.

potevi commentare in modo + gentile come ha fatto riky..se dovevi commentare senza darmi consiglio..beh non aprir bocca solo per dar fiato.

ti sei svegliata male?

Commenta

Working...
                                X