Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Acidi grassi omega-3.....
Collapse
X
-
Mettili a colazione!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
gli omega 3 sono grassi...quindi è come se mangiassi le mandorle, le arachidi o le nocciole (che però contengono omega6)...quindi li puoi inserire in qualsiasi momento...inutile farsi troppi problemi...ovvio tranne nel post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ok grazie della risp oat... mi ero posto il problema perchè avevo letto in qualche post precedente di questa discussione che assumere omega 3 in concomitanza con fibre ne riduceva l'assorbimento ( per cui tradotto, soldi buttati nel cesso, " in my honesty opinion")... comunque quindi andrebbe bene anche una assunzione durante gli spuntini, per esempio di mattina????
p.s.: sbircio spesso nel tuo diario per rubarti molte informazioni a mio avviso utilissime ( e ne approfitto per farti i miei complimenti per la tua preparazione)... a proposito degli omega 3 ho visto che usi quelli della ON... quante capsule ne assumi per avere il quantitativo di omega 3 giusto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiook grazie della risp oat... mi ero posto il problema perchè avevo letto in qualche post precedente di questa discussione che assumere omega 3 in concomitanza con fibre ne riduceva l'assorbimento ( per cui tradotto, soldi buttati nel cesso, " in my honesty opinion")... comunque quindi andrebbe bene anche una assunzione durante gli spuntini, per esempio di mattina????
p.s.: sbircio spesso nel tuo diario per rubarti molte informazioni a mio avviso utilissime ( e ne approfitto per farti i miei complimenti per la tua preparazione)... a proposito degli omega 3 ho visto che usi quelli della ON... quante capsule ne assumi per avere il quantitativo di omega 3 giusto???
in genere faccio 2capsule a colazione....ma nell'arco della giornata assumo anche 10ml di olio di fegato di merluzzo..ma nel tuo caso l'assumerei 4 capsule al giorno...ti consiglio nella colazione (tranquillo per le fibre) o se preferisci nello spuntino e nel pre-nannaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ricordo uno studio che affermava che un aumento dell'LNA diminuisce la produzione di GLA dall'acido linoleico perchè inibisce un enzima (se non sbaglio il delta 6-desaturasi) che converte l'acido linoleico in GLA e di conseguenza riduce la formazione di alcune prostaglandine buone..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Prendere gli omega3 insieme a della vitaminaC + Calcio + Magnesio può provocare una qualche interferenza nell'assorbimento di qualcuno di essi?
grazieLast edited by termosimone86; 15-07-2012, 12:55:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucariè Visualizza MessaggioGli omega 3 tipo ultra della now food (EPA 1000 e DHA 250 x cps) come li vedete?
Come e quando è consigliabile assumerli?
Grazie!
Commenta
-
Commenta