Acidi grassi omega-3.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arcangelo
    Bodyweb Member

• Aug 2008
    • 66
    • 4
    • 2
    • Roma
    • Send PM

e cosa ne facilita la conversione?

p.s. ho 17 anni
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4012163

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da arcangelo Visualizza Messaggio
      e cosa ne facilita la conversione?

p.s. ho 17 anni
      niente...cmq meglio del pesce grasso e o3 in cps in generale....
      l'olio di lino va cmq benone non fraintedermi...
      sigpic

Commenta

• arcangelo
        Bodyweb Member

• Aug 2008
        • 66
        • 4
        • 2
        • Roma
        • Send PM

ieri ho preso l'olio di semi di soia "Valsoia".
        Ho fatto un search ma non ho trovato niente di che...

Come sta messo lui?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4012163

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

apri un post in sezione.
          sigpic

Commenta

• umanoid
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 508
            • 17
            • 14
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            vuol dire che negli over 30(maggiormente)la conversione di olio di lino-acidi grassi o3 e' molto difficile e instabile specie se assunto nelle ore in cui si e' assunta caffeina ad esempio...
            Perdona la mia stupida domanda,io assumo una softgel da 1350mg la mattina a stomaco vuoto,prima del caffè e per circa 2 ore ho sempre la sensazione che non riesca a digerirla.
            Ho 33 anni,può dipendere da questo o ad una mia intolleranza verso questo componente?
            Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

no...assumila durante il pasto...altrimenti e' naturale fare rutti al pesce marcio...
              sigpic

Commenta

• umanoid
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 508
                • 17
                • 14
                • Roma
                • Send PM

no...assumila durante il pasto...altrimenti e' naturale fare rutti al pesce marcio...

esatto!!
                Madooo non sai la mattina che figure con i colleghi in ufficio e nell ascensore

"ma che te magni er pesce la mattina?"vagli un pò a spiegare!!
                Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
                  esatto!!
                  Madooo non sai la mattina che figure con i colleghi in ufficio e nell ascensore

"ma che te magni er pesce la mattina?"vagli un pò a spiegare!!
                  prendilo durante il pasto e vedrai che nn succedera' piu'...
                  sigpic

Commenta

• Mummo
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 105
                    • 1
                    • 1
                    • roma
                    • Send PM

prendilo durante il pasto e vedrai che nn succedera' piu'...
                    Da evitare, però, se il pasto coincide con il postWO, giusto? Per non rallentare l'assimilazione di carbo e proteine...
                    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Mi complimento con Dorian perchè con estrema chiarezza e semplicità ha illustrato caratteristiche fondamentali relative all'utilizzo degli Omega 3 sia per fini bb correlati che per la salute in generale.
                      Modestamente ti parlo sia da appassionato al quale tocca spiegare spesso queste proprietà ai suoi "cuccioli" ma anche in merito alla mia professione....chiaramente nel settore in cui lavoro, vengo a conoscenza di studi ogni giorno (l'azienda pe cui lavoro tratta anche di questo) e le conferme in campo scientifico dimostrano una versatilità d'impiego vastissimo.

Bravissimo nel sottolineare il discorso infiammazione-ipertrofia, fluidità ematica e sensibilità confermata migliore per le cellule muscolari vs i carboidrati (iniziano ad essere integrati anche dai diabetologi)

Il discorso conversione dell'olio di lino....guardate, anche Dave Palumbo e altri grandi coachs/nutrizionisti sono a tendenzialmente a favore di un utilizzo dell'olio di pesce per i problemini (o meglio extra steps necessari alla conversione in EPA e DHA) di cui si parlava sopra. Con questo non volgio screditare l'olio di lino che cmq ha grandi quantitativi di O3 (forse anche maggiori rispetto all'olio di psce) -acido linoleico, solo che è dimostrato che negli umani vi è una sorta di dfficoltà "enzimatica" di conversione.
                      Può essere anche una possibilità di assumere Omega 3 x gli intolleranti all'olio di pesce.
                      Da non legare cmq a verdura, specie se cotta....bene durante/prima del pasto.

Questi sono OTTIMI THREAD.
                      Rinnovo i complimenti

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Mi complimento con Dorian perchè con estrema chiarezza e semplicità ha illustrato caratteristiche fondamentali relative all'utilizzo degli Omega 3 sia per fini bb correlati che per la salute in generale.
                        Modestamente ti parlo sia da appassionato al quale tocca spiegare spesso queste proprietà ai suoi "cuccioli" ma anche in merito alla mia professione....chiaramente nel settore in cui lavoro, vengo a conoscenza di studi ogni giorno (l'azienda pe cui lavoro tratta anche di questo) e le conferme in campo scientifico dimostrano una versatilità d'impiego vastissimo.

Bravissimo nel sottolineare il discorso infiammazione-ipertrofia, fluidità ematica e sensibilità confermata migliore per le cellule muscolari vs i carboidrati (iniziano ad essere integrati anche dai diabetologi)

Il discorso conversione dell'olio di lino....guardate, anche Dave Palumbo e altri grandi coachs/nutrizionisti sono a tendenzialmente a favore di un utilizzo dell'olio di pesce per i problemini (o meglio extra steps necessari alla conversione in EPA e DHA) di cui si parlava sopra. Con questo non volgio screditare l'olio di lino che cmq ha grandi quantitativi di O3 (forse anche maggiori rispetto all'olio di psce) -acido linoleico, solo che è dimostrato che negli umani vi è una sorta di dfficoltà "enzimatica" di conversione.
                        Può essere anche una possibilità di assumere Omega 3 x gli intolleranti all'olio di pesce.

Rinnovo i complimenti
                        sigpic

Commenta

• Z700
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 256
                          • 15
                          • 9
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

Rinnovo i complimenti
                          why not?
                          Diario Z700 in massa

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Si legano alle fibre e ...........van via con loro............

Commenta

• Fabrizietto
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                              • 358
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Secondo voi farsi una fetta wasa al mattino dopo il latte con sopra due cucchiaini di olio di lino va bene ? C'è da dire che poi quando entro in ufficio mi faccio un caffè
                              La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

Commenta

• jana
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 91
                                • 1
                                • 0
                                • sardegna
                                • Send PM

Ho letto il tuo post...eccezionale direi! Ma dimmi, per gli omega-3, pensi sia meglio introdurli con l'alimentazione o integrarli con le capsule? Hai dei consigli utili in merito da darmi? Grazie mille!

Commenta

Working...
                                X