omega extra 4+, i 6 li assumi senza problemi dal cibo
Acidi grassi omega-3.....
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioomega extra 4+, i 6 li assumi senza problemi dal cibo
Ultra Omega 3 now food
che ne pensi?
Commenta
-
-
Buoni anche questiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBuoni anche questi
Commenta
-
-
Molto difficile da dire, io consiglio in media di assumere 1-1,5g di DHA+EPA al giornoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMolto difficile da dire, io consiglio in media di assumere 1-1,5g di DHA+EPA al giorno
ps.c'è chi mi consigliava 2-2-2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioche ne pensi se faccio 3 cps al giorno colazione - pranzo - cena 1-1-1
ps.c'è chi mi consigliava 2-2-2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io ti consiglio come rapporto quantità/prezzo...
1) Ultra O3 - Now Foods
2) Fish Oil Core - MusclePharm
3) O3 RX - Enerzona
Gli ultimi costano un pelino di più ma sono certificati IFOS. La qualità, a quanto pare, è difficile da stabilire... Bisogna "fidarsi" del marchio e questi sono buoni.
Ovviamente la certificazione IFOS è una garanzia in più.
Li assumerei tutti in un unico pasto con poche fibre, abbastanza sostanzioso e lontano dal Wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo ti consiglio come rapporto quantità/prezzo...
1) Ultra O3 - Now Foods
2) Fish Oil Core - MusclePharm
3) O3 RX - Enerzona
Gli ultimi costano un pelino di più ma sono certificati IFOS. La qualità, a quanto pare, è difficile da stabilire... Bisogna "fidarsi" del marchio e questi sono buoni.
Ovviamente la certificazione IFOS è una garanzia in più.
Li assumerei tutti in un unico pasto con poche fibre, abbastanza sostanzioso e lontano dal Wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGli O3 si accumulano nel tessuto adiposo (sono grassi)... Andrebbe bene anche assumerli a giorni alterni, con dosi raddoppiate naturalmente.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCosa non ti torna?
Commenta
-
Commenta