Acidi grassi omega-3.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony2001
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Edinburgh, United Kingdom, United Kingdom
    • Send PM

Ok grazie, io vivo in uk, qui sembra molto popolare vista l'enorme quantità e le varianti trovate nello shopping, l'importante è che sia buono per il fisico, anche perchè il gusto non è eccezionale. Comunque un cucchiaio da the al giorno, circa 5mm, potrebbe andare bene? Vivendo al Nord mangio circa 3 o 4 volte a settimana salmone oltre ad avere una dieta abbastanza equilibrata. Grazie.

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da tony2001 Visualizza Messaggio
      Ok grazie, io vivo in uk, qui sembra molto popolare vista l'enorme quantità e le varianti trovate nello shopping, l'importante è che sia buono per il fisico, anche perchè il gusto non è eccezionale. Comunque un cucchiaio da the al giorno, circa 5mm, potrebbe andare bene? Vivendo al Nord mangio circa 3 o 4 volte a settimana salmone oltre ad avere una dieta abbastanza equilibrata. Grazie.
      Essendo liquido il gusto non è mai granchè, se quello è il problema devi prendere i softgel (capsule), un cucchiaio va bene, potresti fare metà quando mangi il salmone, ricordo anche io quando ho vissuto in UK, ottimo ed a buon prezzo!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Bros ma gli omega 3 in grandi quantità possono dare problemi?! io ne prendo 5-6 gr di principio attivo tutti i giorni...

---------- Post added at 23:20:13 ---------- Previous post was at 23:19:29 ----------

mi sorgeva il dubbio perchè da qualche giorno ho il colon che sembra scoppiare!

Commenta

• tony2001
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 9
          • 0
          • 0
          • Edinburgh, United Kingdom, United Kingdom
          • Send PM

Il sapore riesco a superarlo se il risultato è buono. Io infatti ho pensato di usarlo quando non mangio salmone. Il prezzo suppongo sia buono quasi **no prezzi** per 450 mm.! Grazie Brosgym sei stato davvero molto gentile.
          Last edited by brosgym; 28-11-2010, 10:17:03.

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Bros ma gli omega 3 in grandi quantità possono dare problemi?! io ne prendo 5-6 gr di principio attivo tutti i giorni...

---------- Post added at 23:20:13 ---------- Previous post was at 23:19:29 ----------

Grossi problemi non dovrebbero, specie di colite.....ma comunque mi sembra un dosaggio eccessivo!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Il sapore riesco a superarlo se il risultato è buono. Io infatti ho pensato di usarlo quando non mangio salmone. Il prezzo suppongo sia buono quasi **no prezzi** per 450 mm.! Grazie Brosgym sei stato davvero molto gentile.
              Bene!
              Non mettere i prezzi, anche se nel tuo caso essendo fuori dall'Italia e non on-line è un pò diverso.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Scusa se mi intrometto all_s_s.Ma se hai dissenteria e mal di pancia potrebbe essere.
                sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Scusa se mi intrometto all_s_s.Ma se hai dissenteria e mal di pancia potrebbe essere.
                  no xymox, non ho ne dissenrteria e ne mal di pancia! ho "solo" la parte bassa-destra dell'addome gonfissima! ma proprio tanto! in quella zona c'è il colon, quindi ho pensato a quello!! però mi stanno sorgendo mille dubbi -ipotesi... ho pensato anche ad un ernia!! se fosse quest'ultima però, il gonfiore dovrebbe essere tipo palla che esce! invece io ho tutta la parte bassa gonfia! in particolare quella destra! cmq gli omega 3 li prendo a queste dosi da piu di 6 mesi! quind non credo sia dovuto ad essi!

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il post davvero interessante anzi contaggiante. Per integrare un pochino la mia dieta ho acquistato un flaconcino di olio di fegato di merluzzo addizionato. Inutile dire che la scelta su questo prodotto è caduta x la lettura di questo post e per i racconti di coloro che oggi hanno passato i 60. Vorrei qualche parere sulla bontà del prodotto e se vale la pena prenderlo visto il gusto non eccezionale. Grazie per il vostro aiuto.
                    http://www.seven-seas.com/cod-liver-...trength-liquid[COLOR="Silver"]

quando vivevo a londra l'ho usato per tutti i 6 mesi...ottimo prodotto..l'high strenght liquid è potenziato rispetto alla versione normale..è la migliore fonte di omega 3 in assoluto..l'unica particolarità (E NON A CASO) che utilizzano l'olio di merluzzo invece che di salmone, è perchè ci sono alte quantità di VIT.D ed è fatto apposta per gli inglesi che sono tutti bianchi cadaverici e mi ci avevano fatto diventare pure a me l'anno scorso...

in genere la VIT.D è presa ad alti dosaggi in UK perchè l'esposizione solare è bassa e l'integrazione diventa fondamentale...molti inglesi soffrono di carenza di vit D

---------- Post added at 11:26:10 ---------- Previous post was at 11:21:54 ----------

no xymox, non ho ne dissenrteria e ne mal di pancia! ho "solo" la parte bassa-destra dell'addome gonfissima! ma proprio tanto! in quella zona c'è il colon, quindi ho pensato a quello!! però mi stanno sorgendo mille dubbi -ipotesi... ho pensato anche ad un ernia!! se fosse quest'ultima però, il gonfiore dovrebbe essere tipo palla che esce! invece io ho tutta la parte bassa gonfia! in particolare quella destra! cmq gli omega 3 li prendo a queste dosi da piu di 6 mesi! quind non credo sia dovuto ad essi!
                    l'assorbimento di dosi elevate di olio di pesce potrebbe indurre un calo dell'attività dell'enzima necessario a produrre il GLA, la molecola di base impiegata per la costruzione degli ecosanoidi buoni..l'ideale come ho sempre detto è un rapporto 3:1 omega6-omega3
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

beh,pur non essendo un medico,credo si possa dire che gli o3 c'entrano poco o nulla.Dal dottore,All.
                      sigpic

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

ALL io prendo 6-10 cps/die di olio di pesce (180-120mg EPA-DHA x cps)
                        da quando li assumo a queste dosi posso dire "mai stato meglio" (ora che li ho finiti ne sento la mancanza)...non so se è una coindenza o altro ma ogni volta che li interrompo noto più difficoltà a mantenrere il peso, meno energia in genearale, meno 'atteggiamento testosteronico'

di sicuro effetti positivi sul recupero dagli allenamenti e dai dolorini...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          ALL io prendo 6-10 cps/die di olio di pesce (180-120mg EPA-DHA x cps)
                          da quando li assumo a queste dosi posso dire "mai stato meglio" (ora che li ho finiti ne sento la mancanza)...non so se è una coindenza o altro ma ogni volta che li interrompo noto più difficoltà a mantenrere il peso, meno energia in genearale, meno 'atteggiamento testosteronico'

di sicuro effetti positivi sul recupero dagli allenamenti e dai dolorini...
                          Già... Anche io mi ci trovo benissimo! È il mio integratore prederito!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            marito,perché non lo piazzi in rilievo o non ci metti una tag?
                            ma quando abbiamo divorziato?
                            sigpic

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ma quando abbiamo divorziato?
                              Carotinho!

PS unA tag
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                Carotinho!

PS unA tag

quanto ti amavooooooooooooooooooooooo!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X