Ok grazie, io vivo in uk, qui sembra molto popolare vista l'enorme quantità e le varianti trovate nello shopping, l'importante è che sia buono per il fisico, anche perchè il gusto non è eccezionale. Comunque un cucchiaio da the al giorno, circa 5mm, potrebbe andare bene? Vivendo al Nord mangio circa 3 o 4 volte a settimana salmone oltre ad avere una dieta abbastanza equilibrata. Grazie.
Acidi grassi omega-3.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tony2001 Visualizza MessaggioOk grazie, io vivo in uk, qui sembra molto popolare vista l'enorme quantità e le varianti trovate nello shopping, l'importante è che sia buono per il fisico, anche perchè il gusto non è eccezionale. Comunque un cucchiaio da the al giorno, circa 5mm, potrebbe andare bene? Vivendo al Nord mangio circa 3 o 4 volte a settimana salmone oltre ad avere una dieta abbastanza equilibrata. Grazie.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBros ma gli omega 3 in grandi quantità possono dare problemi?! io ne prendo 5-6 gr di principio attivo tutti i giorni...
---------- Post added at 23:20:13 ---------- Previous post was at 23:19:29 ----------
mi sorgeva il dubbio perchè da qualche giorno ho il colon che sembra scoppiare!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony2001 Visualizza MessaggioIl sapore riesco a superarlo se il risultato è buono. Io infatti ho pensato di usarlo quando non mangio salmone. Il prezzo suppongo sia buono quasi **no prezzi** per 450 mm.! Grazie Brosgym sei stato davvero molto gentile.
Non mettere i prezzi, anche se nel tuo caso essendo fuori dall'Italia e non on-line è un pò diverso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBros ma gli omega 3 in grandi quantità possono dare problemi?! io ne prendo 5-6 gr di principio attivo tutti i giorni...
---------- Post added at 23:20:13 ---------- Previous post was at 23:19:29 ----------
mi sorgeva il dubbio perchè da qualche giorno ho il colon che sembra scoppiare!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusa se mi intrometto all_s_s.Ma se hai dissenteria e mal di pancia potrebbe essere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony2001 Visualizza MessaggioSalve a tutti, innanzitutto complimenti per il post davvero interessante anzi contaggiante. Per integrare un pochino la mia dieta ho acquistato un flaconcino di olio di fegato di merluzzo addizionato. Inutile dire che la scelta su questo prodotto è caduta x la lettura di questo post e per i racconti di coloro che oggi hanno passato i 60. Vorrei qualche parere sulla bontà del prodotto e se vale la pena prenderlo visto il gusto non eccezionale. Grazie per il vostro aiuto.
http://www.seven-seas.com/cod-liver-...trength-liquid[COLOR="Silver"]
quando vivevo a londra l'ho usato per tutti i 6 mesi...ottimo prodotto..l'high strenght liquid è potenziato rispetto alla versione normale..è la migliore fonte di omega 3 in assoluto..l'unica particolarità (E NON A CASO) che utilizzano l'olio di merluzzo invece che di salmone, è perchè ci sono alte quantità di VIT.D ed è fatto apposta per gli inglesi che sono tutti bianchi cadaverici e mi ci avevano fatto diventare pure a me l'anno scorso...
in genere la VIT.D è presa ad alti dosaggi in UK perchè l'esposizione solare è bassa e l'integrazione diventa fondamentale...molti inglesi soffrono di carenza di vit D
---------- Post added at 11:26:10 ---------- Previous post was at 11:21:54 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono xymox, non ho ne dissenrteria e ne mal di pancia! ho "solo" la parte bassa-destra dell'addome gonfissima! ma proprio tanto! in quella zona c'è il colon, quindi ho pensato a quello!! però mi stanno sorgendo mille dubbi -ipotesi... ho pensato anche ad un ernia!! se fosse quest'ultima però, il gonfiore dovrebbe essere tipo palla che esce! invece io ho tutta la parte bassa gonfia! in particolare quella destra! cmq gli omega 3 li prendo a queste dosi da piu di 6 mesi! quind non credo sia dovuto ad essi!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiono xymox, non ho ne dissenrteria e ne mal di pancia! ho "solo" la parte bassa-destra dell'addome gonfissima! ma proprio tanto! in quella zona c'è il colon, quindi ho pensato a quello!! però mi stanno sorgendo mille dubbi -ipotesi... ho pensato anche ad un ernia!! se fosse quest'ultima però, il gonfiore dovrebbe essere tipo palla che esce! invece io ho tutta la parte bassa gonfia! in particolare quella destra! cmq gli omega 3 li prendo a queste dosi da piu di 6 mesi! quind non credo sia dovuto ad essi!sigpic
Commenta
-
-
ALL io prendo 6-10 cps/die di olio di pesce (180-120mg EPA-DHA x cps)
da quando li assumo a queste dosi posso dire "mai stato meglio" (ora che li ho finiti ne sento la mancanza)...non so se è una coindenza o altro ma ogni volta che li interrompo noto più difficoltà a mantenrere il peso, meno energia in genearale, meno 'atteggiamento testosteronico'
di sicuro effetti positivi sul recupero dagli allenamenti e dai dolorini...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioALL io prendo 6-10 cps/die di olio di pesce (180-120mg EPA-DHA x cps)
da quando li assumo a queste dosi posso dire "mai stato meglio" (ora che li ho finiti ne sento la mancanza)...non so se è una coindenza o altro ma ogni volta che li interrompo noto più difficoltà a mantenrere il peso, meno energia in genearale, meno 'atteggiamento testosteronico'
di sicuro effetti positivi sul recupero dagli allenamenti e dai dolorini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomarito,perché non lo piazzi in rilievo o non ci metti una tag?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma quando abbiamo divorziato?
PS unA tagOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioCarotinho!
PS unA tag
quanto ti amavooooooooooooooooooooooo!!
Commenta
-
Commenta