Dopo un allenamento serale di arti marziali quanti gr di carbo derivanti dalla pasta dovrei inserire nella cena? E nel prenanna sono necessari comunque i carbo? Ovviamente per le pro faccio sempre 2,5 gr per kg di peso corporeo.
Quanti carbo?
Collapse
X
-
io non starei troppo alto con i carboidrati dopo l'allenamento di AM, alla fine non è una vera e propria finestra anabolica
in ogni modo puoi fare quota pari con le proteine, oppure un 50% in più
diciamo 30 gr di pro 45 di carbo e 10 di grassi
prima di coricarti evita qualsiasi tipo di carboidrato, prediligi proteine a lenta digestione e grassi insaturi
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa i carbo aumentano anche la ritenzione di acqua nel viso?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto, anche nel pisello.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Quotissimo !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa i carbo aumentano anche la ritenzione di acqua nel viso?
Commenta
-
Commenta