Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
in quanto tempo?
Collapse
X
-
-
-
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiol' ho provato a sare 10 volte ma... tutte quelle ssigle mi han mandato in panne
Se vuoi ti aiuto a farlo.
Dammi i tuoi dati, altezza, peso, circonferenza polso e attività lavorativa.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos33 per kili ed hai il METABOLISMO TOTALE..ovviamente non rpeciso ma grosso modo è quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioSe vuoi ti aiuto a farlo.
Dammi i tuoi dati, altezza, peso, circonferenza polso e attività lavorativa.
180 cm
75
17.5
attvià lavorativa... media. scuola palestra solite passeggiatine pomeridiane. studio mai. quindi piu o meno sempre in movimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggiook grazie
180 cm
75
17.5
attvià lavorativa... media. scuola palestra solite passeggiatine pomeridiane. studio mai. quindi piu o meno sempre in movimento
Ciao Sandro,
adesso sto uscendo, appena torno ti posto i calcoliƒw≈i n ñdni øc
Commenta
-
-
Rieccomi.
Allora ho fatto i vari calcoli ed è uscito che:
- il tuo fabbisogno per stare in normocalorica è: 2231
- Il tuo peso ideale sarebbe: 71.5 (però non ricordo quale sia il tuo obiettivo, se è fare BB il peso ideale deve essere diverso)
- Il fabbisogno calorico giornaliero per raggiungere il tuo peso ideale: 1900
Per il calcolo del fabbisogno ho considerato un'attività media e non ho tenuto conto della termogenesi dovuta alla digestione del cibo (posso calcolare anche quella, mi devi dire esattamente quanti grammi di fat, cho e pro mangi al giorno; però a mio parere è inutile, cambia di pochissimo i risultati).
Se preferisci, per chiarezza, posso anche scriverti passo per passo come ho ottenuto questi dati, comunque ho semplicemente seguito la guida di Gawain.
ƒw≈i n ñdni øc
Commenta
-
-
guarda che mediamente consumiamo 2500 kcal al giorno, taglia le cose con l'accetta e regolati intorno alle 1800, tanto la dieta è una cosa lunga e ci vuol pazienza. Con 500cal di differenza son circa 400gr (fatto a mente, ma giù di lì quello è) di grasso a settimana (facendo il calcolo così come te lo ha spiegato Pina), tanto se sei fortunato oltre il mezzo chilo non bruci.
Vai a correre, porta pazienza e divertiti.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
Commenta