salve. dall' 1 inizo una dieta da 1500kcal ( il mio fabbsogno è 1700 circa). sara tipo 20 cho 40 40. ok. piu o meno quanto ci si mette in media o quanto c' havete messo x perdere 6/7kg? il mio allenamento consiste in un ciclo di forza e 30min di cardio a fine allenamento. graxie a tutti
in quanto tempo?
Collapse
X
-
Dunque, non so se il mio ragionamento è corretto: se il tuo fabbisogno è effettivamente di 1700 e tu ne assumi 1500 hai un deficit calorico di 200 Kcal. Considerando che un grammo di grassi è pari a 9 kcal in teoria doresti perdere una ventina di grammi di grasso al giorno (anche se non sempre perdi solo grasso)... Quindi in una settimana sono un 150 g... Temo che forse dovresti abbassare ancora un po' le kcal... Però devi essere sicuro sul tuo fabbisogno... Mi sembra strano che hai un fabbisogno così basso...
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio17 anni 180cm 76kg
mi hanno detto di calcolare il mio fabbisogno moltiplicando il mio peso x 32 e togliendo 30. boo che ne pensi?
grazie dell' aiuto
Commenta
-
-
quindi le kcal si devono tagliare sempre dal fabbisogno calorico di una persona e nn da quello basale...quindi mettiamo caso che quello del ragazzo fosse 2500 e fa una dieta da 1700 la cosa andrebbe bene...
domanda da ignorante quale sono :in genere di quante kcal si scende dal fabb calorico per una dieta ai fini del dimagrimento ?
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ok. grazie ragazzi. diciamo che mi avete salvato . cmq io mi sto facendo una dieta e nn so da dove cominciare. ne ho pensata una e l' ho postata in alimentazione ma ormai è finita in ultima pagina. nel mio diario viaggia solo marcopl che mi sta dando una mano con l' allenamento. qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdi solito io in ipo sto 100cal sotto il basale...in generale per dimagrire basta assumere tante cal quanto è il metabolismo basale
sarà che sto cristo deve assumere 1700 kcal?
in normocalorica sarà a 3000 kcal, io direi che un -20% ovvro 2400 kcal sono più che sufficienti per cominciare a sgrassare
non consigliamo cose drastiche a chi non è esperto in materia
Commenta
-
Commenta