ma sti cavoli dello sguardo...è ke kon le date nn ricordo bene ma penso ke scadano...
prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggioma sti cavoli dello sguardo...è ke kon le date nn ricordo bene ma penso ke scadano...
Commenta
-
-
il prenanna nn è indispensabile...soprattutto in massa secondo me dove si mangia di più...io lo faccio solo se ho fame e nn fa una grossa differenza xkè ha una quantità di nutrienti e kcals nn molto significativa rispetto al resto dell'alimentazione giornaliera...
volendolo fare le alternative sn infinite...ogni fonte di pro rallentata con un po' di grassi oppure le caseine ke sn la soluzione migliore...
se hai le whey e nn le caseine puoi rallentarle cn una manciata di frutta secca e sei a posto!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggiook... grazie a tutti... infatti faccio come dici tu duncan... nn sempre ma qndo mi va... e soprattutto parto con i fiocchi...ma se nn li ho vado di whey + frutta secca!!! grazie a tuttiAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta