la soluzione anabolica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fastweb
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 365
    • 2
    • 0
    • Send PM

    la soluzione anabolica...

    ciao a tutti

    ho appena finito di leggere il libro del dr di pasquale " la soluzione anabolica"

    secondo voi è possibile impostare una stagione da settembre fino a luglio sempre in metabolica ?

    le vostre esperienze sono state positive?

    infine, una cosa non mi è chiara, la fase di forza di circa 3 settimane va effettuata una sola volta o con un periodo cosi lungo si puo pensare di interrompere un paio di volte la fase di massa per inserire la fase di forza

    thx
    R.
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    ho appena finito di leggere il libro del dr di pasquale " la soluzione anabolica"

    secondo voi è possibile impostare una stagione da settembre fino a luglio sempre in metabolica ?

    le vostre esperienze sono state positive?

    infine, una cosa non mi è chiara, la fase di forza di circa 3 settimane va effettuata una sola volta o con un periodo cosi lungo si puo pensare di interrompere un paio di volte la fase di massa per inserire la fase di forza

    thx
    R.

    metabolica per 10 mesi???azz con che quantità di pro per kilo di peso??
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta

    • fastweb
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 365
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      il libro indica....per la fase di massa
      50kal per kilo di peso corporeo io peso 80kg

      suddivise in 60%grassi 35%prote 5%carboidrati

      per la fase diforza abbassare a 40 -45 kalorie per kilo mantenendo 60%grassi 35%prote 5%carboidrati

      Commenta

      • @luca@
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 487
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
        ciao a tutti

        ho appena finito di leggere il libro del dr di pasquale " la soluzione anabolica"

        secondo voi è possibile impostare una stagione da settembre fino a luglio sempre in metabolica ?

        le vostre esperienze sono state positive?

        infine, una cosa non mi è chiara, la fase di forza di circa 3 settimane va effettuata una sola volta o con un periodo cosi lungo si puo pensare di interrompere un paio di volte la fase di massa per inserire la fase di forza

        thx
        R.
        1-si, che puoi seguire la metabolica quanto tempo hai bisogno .
        2- Io in fase di definizione havevo avuto buoni risultati
        3- si claro che puoi interrompere e fare massa e poi ritornare a fare forza la unica cosa é che devi solo cambiare alcune cose nella dieta dipendendo se fai FORZA o MASSA .


        CIAO

        Commenta

        • @luca@
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 487
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
          il libro indica....per la fase di massa
          50kal per kilo di peso corporeo io peso 80kg

          suddivise in 60%grassi 35%prote 5%carboidrati

          per la fase diforza abbassare a 40 -45 kalorie per kilo mantenendo 60%grassi 35%prote 5%carboidrati
          Io moltiplicherei per 33 e proverei a vedere come ti va e se hai da fare degli aggiustamenti li farei . Ricorda che primi 12 giorni sono a 0 cho.

          Commenta

          • fastweb
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 365
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            si si la storia dell'adattamento è spiegata bene, cmq passare da una dieta ferragostiana a una dieta con 0 cho sarà un suicidio mentale....

            35kal per kilo avevo intenzione di utilizzare per la fare di adattamento poi aumentare durante la fase di massa che penso di far durare da ottobre a marzo intervallata da 2 cicli di forza in cui abbassero leggermente le kal per giorno, per poi passare 3/4mesi aprile luglio nella fase di definizione.

            ma come vi siete trovati ad allenravi senza la "benzina v-power " dei cho?

            sti grasssi funzionano ?

            Commenta

            Working...
            X