Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Controllo dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Controllo dieta massa

    da lunedì inizio la massa e premetto che vengo da 2 anni di definizione quindi esperienza zero:
    colazione:
    500gr latte parz screamato + 100gr cereali
    spuntino:
    80/100 gr di pane integrale con 80 gr di prosciutto
    + 20/30 gr frutta secca
    pranzo:
    100/120 gr di pasta con pomodoro, 10 gr di olio d'oliva
    Verdure
    150 gr di carne rossa o 200 gr bianca o pesce
    spuntino:
    200 gr di frutta + 50 gr di tonno
    /500 gr di yogurt bianco
    /barretta proteica
    /+ 20/30 gr frutta secca
    cena:
    80 gr di pane integrale, 10 gr di olio d'oliva
    Verdure
    150 gr di carne rossa o 200 gr bianca o pesce
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Non mi sembra male..molto alta di cho, ma se sei ectomorfo va benissimo. Se invece tendi ad ingrassare toglierei qualsiasi fonte di cho a cena, ridimensionando lo spuntino pomeridiano.
    Ciao!

    Commenta


      #3
      Io Metterei Piu Grassi A Pranzo E Cena Facendo 2 Cucchiai Di Evo.per I Carbo A Cena Dipende Come Gia Detto Da St1ii Se Tendi O Meno A Ingrassare
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta


        #4
        vabbè allora faccio così...alzo i grassi nei pasti principali e li porto a 20 gr (2 cucchiai) poi provo un pò così, vedo come va, se ingrasso troppo abbasso i cho a cena.....che dite??
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
          vabbè allora faccio così...alzo i grassi nei pasti principali e li porto a 20 gr (2 cucchiai) poi provo un pò così, vedo come va, se ingrasso troppo abbasso i cho a cena.....che dite??
          Ciao, molto dipende dalla tua attuale condizione, altezza/peso, percentuali di grasso? Sono dati molto utili, per capire a che punto sei...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Ciao, molto dipende dalla tua attuale condizione, altezza/peso, percentuali di grasso? Sono dati molto utili, per capire a che punto sei...
            giusto...allora cm 1e75, peso 71 kg, 16% di BF...lo so il grasso corporeo è altino per una massa ma mi sono rotto con la definizione
            Perennemente Sovrallenato!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
              giusto...allora cm 1e75, peso 71 kg, 16% di BF...lo so il grasso corporeo è altino per una massa ma mi sono rotto con la definizione
              Bè con 1l 16%, non mi sembri molto definito...bisogna cmq vedere com ti alimentavi per essere in definizione! Postala...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #8
                no no la dieta ha funzionato alla grande in 5 mesi sono passado dal 22 al 16...e per rotto non intendo la dieta..quella potrei farla per anni ma intendo obbiettivi, ora vorrei metter su buscoli visto che ne ho bisogno....cosi ho pensato faccio la massa mi mantengo verso il 18% e l'anno prox mi pongo come obbiettivo il 12% come definizione....sbaglio??
                Perennemente Sovrallenato!!

                Commenta


                  #9
                  Potrebbe anche andare, pero' cosi' rischi di avere piu' difficolta, nel definirti..avendo accumulato piu' massa grassa.
                  secondo me meglio partire da una bf piu' bassa...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎