parere sulla zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • actarus80
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • brescia
    • Send PM

    parere sulla zona

    Ciao, sono nuovo di queste parti e vorrei chiedere alcuni consigli circa la dieta a zona...è da qualche mesetto che sto facendo palestra ma ora ho deciso di fare su serio per ottenere dei buoni risultati circa la costruzione del mio fisico:
    Sono alto 178x75 (con un pò di adipe che mi copre gli addominali e di cui vorrei liberarmi).
    Il regime che ho iniziato a seguire è quello a zona (18 blocchetti pro die)....secondo voi sono troppo o troppo pochi per perdere la ciccia alla panza mantenendo e incrementando la mia massa magra.
    In altre parole sto mescolando la voglia di liberarmi del grasso e di incrementare la masse?
    Grazie per le risposte
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #2
    Chiedi info all'utente GAARA, è uno zonista convinto...sicuramente ti saprà aiutare!



    Commenta

    • Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da actarus80 Visualizza Messaggio
      Ciao, sono nuovo di queste parti e vorrei chiedere alcuni consigli circa la dieta a zona...è da qualche mesetto che sto facendo palestra ma ora ho deciso di fare su serio per ottenere dei buoni risultati circa la costruzione del mio fisico:
      Sono alto 178x75 (con un pò di adipe che mi copre gli addominali e di cui vorrei liberarmi).
      Il regime che ho iniziato a seguire è quello a zona (18 blocchetti pro die)....secondo voi sono troppo o troppo pochi per perdere la ciccia alla panza mantenendo e incrementando la mia massa magra.
      In altre parole sto mescolando la voglia di liberarmi del grasso e di incrementare la masse?
      Grazie per le risposte