Massa, Proteine e Ciclo Russo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jaime
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Massa, Proteine e Ciclo Russo

    Ehilà ragazzi,
    ho pensato di aprire questo post per poter saggiare qualche prezioso consiglio da tutti voi.
    Attualmente sono alla 2° settimana di allenamento con il ciclo russo e sempre da due settimane ho ripreso a mangiare con più calorie, impostando una dieta come se facessi un periodo di Massa in palestra.
    I miei dubbi sono i seguenti:

    1. Seguendo il Ciclo Russo di 8 settimane, devo mangiare come in periodo Massa?

    2. Da due settimane, nonostante ho aggiunto molte calorie e carboidrati, perché mi vedo più asciutto? Ricarica dei carboidrati? Oppure, questo effetto finirà molto presto per iniziare a predere peso?

    3. Ho calcolato il tutto nella dieta che allegherò, e porta che mangio circa 240 proteine al giorno. Sono troppe secondo me, ma facendo due calcili porta che i macronutrienti sono divisi 40% 40% 20%. Cambio? Lascio così? Modifico?

    Mi consigliate ragazzi?

    Considerate che sono alto 1,72 e peso 64 kg, ma non so a quanta % di grasso sto (mi si vedono le vene sugli addominali); allego qualche foto successivamente. Ah, dimenticavo: ho 29 anni.

    Grazie mille e scusate del lungo post.
    File Allegati
  • Jaime
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    niente ragazzi? possibile?

    Commenta

    • Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

      #3
      se riesci a progredire coi carichi,sei piu' asciutto e ti trovi bene con la dieta...nn cambiare nulla....cmq potresti provare ad abbassare le pro che sono tantine,visto il volume nn eccessivo che prevede il ciclo russo,e quindi aumentare i grassi..lasciando la quota calorica invariata....cmq come detto pocanzi se stai bene lascia tutto cosi'.

      ci sara' tempo per aumentare le kcal in massa....
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta

      • Jaime
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Che tipo di grassi aggiungo? Frutta secca, o olio d'oliva?

        Commenta

        • Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Un po' di tutto3-frutta secca-oli vari-pesce grasso-tuorli e altri saturi...sparsi nei vari giorni....
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

          Commenta

          • Jaime
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 36
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            grazie mille... proverò ad inserire grassi!

            Commenta

            Working...
            X