ciao a tutti vorrei mi aiutasse a mettere su una dieta per la massa che vorrei iniziare lunedì... i miei dati sono 1.70 x71kg bf intorno al 16%(purtroppo quest'anno non ho potuto definirmi al meglio causa problemi) ora vorrei metter su massa per poi defirmi verso gennaio febbraio e arrivare all'estate in modo perfetto...
vorrei metter su massa ma senza sporcarmi troppo come l'anno passato dove arrivai da 64 a quasi 80 kg...vorrei mettere quasi prevalentemente massa magra...
ditemi tutto quello che vi serve per fare una dieta per massa vi posto una mia idea poi voi la correggete(sarà sicuramente sbagliata )
Colazione:
300ml latte 7 fette biscottate con miele + 3 uova (come fonte proteica se potete suggeritemene anche altre) + qualche mandorla
spuntino:
panino 100gr + 100gr fesa/bresaola + 10 mandorle
pranzo:
100/120gr pasta/riso + 200 gr pollo/tacchino/coniglio (2 volte a settimana carne bianca) o 300gr pesce + 2 cucchiai di olio
spuntino pom:
100gr tonno all'olio
cena:
300gr patate + 200 gr pollo/tacchino/coniglio (2 volte a settimana carne bianca) 300gr pesce + 2 cucchiai di olio
pre nanna:
200gr fiocchi di latte
aiutatemi a correggerla grazie mille
vorrei metter su massa ma senza sporcarmi troppo come l'anno passato dove arrivai da 64 a quasi 80 kg...vorrei mettere quasi prevalentemente massa magra...
ditemi tutto quello che vi serve per fare una dieta per massa vi posto una mia idea poi voi la correggete(sarà sicuramente sbagliata )
Colazione:
300ml latte 7 fette biscottate con miele + 3 uova (come fonte proteica se potete suggeritemene anche altre) + qualche mandorla
spuntino:
panino 100gr + 100gr fesa/bresaola + 10 mandorle
pranzo:
100/120gr pasta/riso + 200 gr pollo/tacchino/coniglio (2 volte a settimana carne bianca) o 300gr pesce + 2 cucchiai di olio
spuntino pom:
100gr tonno all'olio
cena:
300gr patate + 200 gr pollo/tacchino/coniglio (2 volte a settimana carne bianca) 300gr pesce + 2 cucchiai di olio
pre nanna:
200gr fiocchi di latte
aiutatemi a correggerla grazie mille
Commenta