Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione please

    Salve a tutti, dopo aver postato una mia foto nella sezione allenamento nel post intitolato "eccomi", vorrei chiedervi dei consigli per quanto riguarda l'alimentazione e l'integrazione alimentare, sto facendo cardio ogni giorno, camminata sui 130 battiti ( ho 22 anni ), ho impostato una dieta, ma so che non sarà corretta, e soprattutto volevo sapere dei consigli su quali proteine prendere ( ho provato quelle di decathlon...ma mi danno un senso di gonfio e non vedevo risultati perchè mi gonfiavano troppo la pancia per esempio! ) e se voi usate anche altro e cosa mi potete consigliare! la mattina la mia giornata tipo è cosi:

    Colazione
    100ML di latte
    10 Fette biscottate senza niente
    1 caffè amaro
    Multivitaminico

    Spuntino
    50gr di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo o cotto

    Allenamento ( post work nn mangio niente perchè mi alleno prima di pranzo...è giusto come ragionamento? )

    Pranzo
    80gr di pasta poco condita
    150gr di tonno o carne rossa
    Un pò di melone o frutta comunque

    Spuntino
    1 yougurth

    Cena
    150 gr di carne bianca possibilmente o pesce
    Insalata a volontà per tappare i buchi della fame ahahah

    Questa è l'alimentazione che sto facendo ora, come vedete non sto prendendo ne Proteine ne altro perchè vorrei prima qualche consiglio su come usarle, su quali sono gli orari migliori per allenarsi!
    Il mio obiettivo ora è,si mettere massa, ma abbinando un pò di cardio per evitare che si metta anche troppa "ciccia". Fisicamente io tendo ad accumulare ciccia sulla pancia ( ma nn troppa ) e sul sedere e le gambe, ma è anche vero che nella parte inferiore del corpo ho moltisisma più forza e resistenza rispetto alla parte superiore...aiutatemi a capire qualcosa in più!!! Ho anche provato a vedere come calcolare il fabbisogno calorico ma ho preferito prima chiedere consiglio a voi per avere delucidazioni!!! Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
    Last edited by Sparrow86; 29-08-2008, 17:05:21.
    Mollare...MAI...lottare...SEMPRE!!!
    sigpic

    #2
    nessun consiglio? pensavo di integrare con le mandorle...che ne dite?
    Mollare...MAI...lottare...SEMPRE!!!
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎