Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • k89
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma da tempo vi leggo
    faccio pesi gia da qualche anno, da circa un paio di mesi ho deciso di aggiungere alla mia dieta delle proteine in polvere per aumentare la massa magra

ho 19 anni
    altezza 1,78 cm circa
    peso 75 kg

da quando ho iniziato a prendere le pro in polvere al giorno mi limitavo ai 120g, ora k voglio iniziare la massa (prima ero in definizione) al giorno tra cibo e integratore assumo 150g di pro circa. (in media prendo 1 o al massimo a volte 2 volte al giorno 3 misurini di pro in polvere nel latte frullato, con banana spesso)

pero da quando prendo 150g al giorno di pro ho cominciato a prendere un paio di chili e anche la pancia si è gonfiata un po

la mia dieta è abbastanza varia cmq ogni pasto si distacca dall altro di 3 ore circa e faccio 5 pasti assumendo per pasto 30g di proteine

volevo sapere se 150g al giorno possono andare bene o sono troppi poiche cmq anche se sono in massa sto prendendo peso e ho paura non sia massa magra
  • k89
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

nessun esperto k mi puo dare un parere?

Commenta

• Dark_Lord
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 3053
      • 287
      • 305
      • Veneto The WonderLand
      • Send PM

mmm c'e' confusione..
      e' vero..le proteine sono essenziali alla dieta x sviluppare i muscoli..
      xo' quello che conta e' il totale Kcalorico x perdere o mettere peso..
      la distribuzione dei macronutrienti determina la composizione corporea..

dovresti scrivere come mangia abitualmente con grammature e dati personali

Commenta

• k89
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

il fatto è k ora do retta solo alle proteine
        non misuro i carboidrati e neanche le calorie (so cmq k giornalmente sarebbero non piu di 2000 kcal circa da assumere)

il mio obiettivo ora è mettere su massa magra, musculo k pero non siano quei muscoli troppo rilassati ma abbastanza definiti

quale diciamo trucco?

Commenta

Working...
        X