grazie per la dritta alexalex... io i rendo conto che forse è pigrizia la mia ...però avvolte si potrebbe rispondere meglio ... ad ogni modo se ti va di rispondermi te ne sarei molto grato .... i miei valori sono 63kg alto 1.72 ...sincerametne nn saprei altro ...
Cercate Di Aiutarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiograzie per la dritta alexalex... io i rendo conto che forse è pigrizia la mia ...però avvolte si potrebbe rispondere meglio ... ad ogni modo se ti va di rispondermi te ne sarei molto grato .... i miei valori sono 63kg alto 1.72 ...sincerametne nn saprei altro ...
Ti dico quello che penso.
Secondo me devi reintrodurre gli spuntini, perché non ha senso che tu li abbia tolti.
In secondo luogo, dici di avere grasso sull'addome, ma pesi poco per la tua altezza; dovresti magari calcolare la tua body fat e postare qualche foto così che si possa capire meglio la tua situazione.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
grazie per la risposta rot in core .... forse sono stato io poco chiaro negli alti post... ad ogni modo io ho detto che ho tolto gli spuntinie la pasta per definire meglio gli addominali all'inizio di agosto appannati da un leggero strato di grasso che ormai si è tolto ....
quindi la mia "paura " sta proprio nel fatto che reintegrando il tutto... corro nel riscio di ingrassare .,... ma alla fine nn penso proprio anche per le rispote che mi hai fornito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiograzie per la risposta rot in core .... forse sono stato io poco chiaro negli alti post... ad ogni modo io ho detto che ho tolto gli spuntinie la pasta per definire meglio gli addominali all'inizio di agosto appannati da un leggero strato di grasso che ormai si è tolto ....
quindi la mia "paura " sta proprio nel fatto che reintegrando il tutto... corro nel riscio di ingrassare .,... ma alla fine nn penso proprio anche per le rispote che mi hai fornito
Ely ciao.....!!!
Ma xchè dobbiamo sempre ripetere le cose 4miliardi di volte?????
Davide, Se passa Manx te fà un mazzo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggioallora io ho scritto in vari post .. molti mi hanno mandato a quel paese .. anche io ho ricpmbiato pèerò va bene così al di la del fatto che nn ho capito niente di quello che volevo sapere .. provo ora con questo post a fare una odomanda un pò più specifica per la sezione sperando che qusta volta qualche persona mi faccia capire
la dieta stilatami da un nutrizionista mi è stata giudicata sbagliata da un ragazzo sul sito di cui nn ricordo il nome.. come spesso accade ha puntato il dito ma nn mi ha detto dov'è che è sbagliata .. posto di nuovo la dieta
colazione : 40gr cereali + 200gr latte intero + yougurt 125gr + frutta 1
pranzo : 75gr pasta o riso con verdure + 350 carne rossa o bianca o pesce
cena : 75 gr pasta o riso con verdure + 150 gr carne rossa o bianca o pesce
spuntini = sono due e totalmente mangio 225 gr tonno al naturale + 4 frutta
io nn faccio il BB sono solo uno che correre e fa gli addominali e due flessioni .. .ripeto che sono una persona che ha frequenatato le alestre nn intermini di pesistica ma di pugilato lo dico solo perchè alcuni mi hanno detto che nn so allenarmi .. il mio obiettivo principale e rimanere longilineo come sono anche perchè è quello il scopo .. nn volgio gonfiare i muscoli... grazie e fatemi capire dov'è sbagliata la dieta considerando che i minuti di corsa sono 50 l'allenamento degli addominali è di 50 minuti il tutto per 3 / 4 volte a settimana .... peso 63 kg ( raggionti in questo ulitmo periodo senza mangiare pasta matttina e cene e il tonno negli spuntini ) priam ero 66 kg ....altra domanda e sapere se ora ingrasserò dato il fatto che in questo periodo nn ho mangiato alcune cosa( vedi sopra) ma ho continuato a fare lo stesso allenamento di sempre ... ancora grazie
ma scusa. .non fai nulla. .a parte una corsetta. . non vuoi i muscoli. .di che ti preoccupi?
E' anche inutile andare da un capoccione. .a che ti serve?
Mangia liberamente. .senza esagerare. .corri. .e basta. . .stai a posto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma scusa. .non fai nulla. .a parte una corsetta. . non vuoi i muscoli. .di che ti preoccupi?
E' anche inutile andare da un capoccione. .a che ti serve?
Mangia liberamente. .senza esagerare. .corri. .e basta. . .stai a posto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Ely ciao.....!!!
Ma xchè dobbiamo sempre ripetere le cose 4miliardi di volte?????
Davide, Se passa Manx te fà un mazzo così
Davide, te lo ripeto, se torni in normocalorica non puoi ingrassare!!
E adesso.. meno paranoie
Ot. Ciao Giacomo!! Oggi niente palestra.. sono malataƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
Commenta