Cercate Di Aiutarmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

Cercate Di Aiutarmi

allora io ho scritto in vari post .. molti mi hanno mandato a quel paese .. anche io ho ricpmbiato pèerò va bene così al di la del fatto che nn ho capito niente di quello che volevo sapere .. provo ora con questo post a fare una odomanda un pò più specifica per la sezione sperando che qusta volta qualche persona mi faccia capire
    la dieta stilatami da un nutrizionista mi è stata giudicata sbagliata da un ragazzo sul sito di cui nn ricordo il nome.. come spesso accade ha puntato il dito ma nn mi ha detto dov'è che è sbagliata .. posto di nuovo la dieta

colazione : 40gr cereali + 200gr latte intero + yougurt 125gr + frutta 1
    pranzo : 75gr pasta o riso con verdure + 350 carne rossa o bianca o pesce
    cena : 75 gr pasta o riso con verdure + 150 gr carne rossa o bianca o pesce
    spuntini = sono due e totalmente mangio 225 gr tonno al naturale + 4 frutta

io nn faccio il BB sono solo uno che correre e fa gli addominali e due flessioni .. .ripeto che sono una persona che ha frequenatato le alestre nn intermini di pesistica ma di pugilato lo dico solo perchè alcuni mi hanno detto che nn so allenarmi .. il mio obiettivo principale e rimanere longilineo come sono anche perchè è quello il scopo .. nn volgio gonfiare i muscoli... grazie e fatemi capire dov'è sbagliata la dieta considerando che i minuti di corsa sono 50 l'allenamento degli addominali è di 50 minuti il tutto per 3 / 4 volte a settimana .... peso 63 kg ( raggionti in questo ulitmo periodo senza mangiare pasta matttina e cene e il tonno negli spuntini ) priam ero 66 kg ....altra domanda e sapere se ora ingrasserò dato il fatto che in questo periodo nn ho mangiato alcune cosa( vedi sopra) ma ho continuato a fare lo stesso allenamento di sempre ... ancora grazie
  • Rot-in-the-Core
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 511
    • 32
    • 39
    • Senza patria, eternamente esule
    • Send PM

Come già dissi...

Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
    Ciao Davide,

se la dieta funzionava e ti trovavi bene non mi è chiaro perché tu abbia eliminato pasta e spuntini. Quindi hai abbassato le calorie totali (ovviamente)?

Perché?

ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
      colazione : 40gr cereali + 200gr latte intero + yougurt 125gr + frutta 1 ---->il latte parz scremato o tot scremato: aumentalo ad almeno 300ml
      pranzo : 75gr pasta o riso con verdure + 350 carne rossa o bianca o pesce---> abbassa la carne a 150g e aggiungi 1-2 cucchiai d'olio
      cena : 75 gr pasta o riso con verdure + 150 gr carne rossa o bianca o pesce --->se ti trovi bene con la pasta a cena continua così. Aggiungi 1-2 cucchiai d'olio al pasto
      spuntini = sono due e totalmente mangio 225 gr tonno al naturale + 4 frutta--->ogni spuntino fai: 112g tonno + 1 frutto + 10/15g frutta secca
      A questa aggiungi 2 porzioni di verdura (magari una a pranzo e una a cena). Così già è + sensata
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

e facendo addominali per 50 minuti 4 volte a settimana, cosa pensi di ottenere?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• davidedavide
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 476
          • 12
          • 0
          • Send PM

ah ... ho capito cmq avevo dimenticato di inserire l'ìolio quello c'è sempre ...solo ce nn capisco come mai mi avete torto il latte intero e abbasato i gr di carne a pranzo ....

Commenta

• davidedavide
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 476
            • 12
            • 0
            • Send PM

in che senso che penso di ottenere ... sono troppi ? ad ogni modo io tengo una bella tartaruga poi certo penso dipenda anche dal fisico e dal fatto che cmq sono magro ... come dico nel post il gonfiore muscoltare è una cosa che nn i è mai interessata ancheperchè le paletre che ci sono qui a napoli nn mi sembrano mai in grado di insegnare l'allenamento giusto ...

Commenta

• davidedavide
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 476
              • 12
              • 0
              • Send PM

hoi abbassato le calorie totali ... solo perchè pensavo che eliminando completamente la pasta il piccolo sytrato di grasso che si era formato inevitabilmente sulla pancia si sarebbe tolto ... questa cosa è risultata efficace ... sicuro è sbagliata ma intanto gli addominali mi sono usciti e io ho avuto vari problemi legati a questa cosa ....

Commenta

• davidedavide
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 476
                • 12
                • 0
                • Send PM

we allora mi volte rispondere -......

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

we allora mi volte rispondere -......

amico questa non è una chat. Il tuo modo di porti, a me non piace, cerca di porti meglio, quando qualcuno avrà voglia di rispondere lo farà. Cerca di non assillarci, ogni cosa fai 200 domande, fatti un search e capisci senza stancare troppo o vai da un dietologo come hai già fatto e non scocciare noi che tra l'altro non ci paga nessuno per risponderti.

Commenta

• davidedavide
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 476
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

marò io mi rendo conto di essere assillante ma da qui a far tutte ste polemiche per rispondermi mi sebra pure esagerato ... ma se sapete le cose e poi nn le condividete che vi iscrivete a fare .....

Commenta

• davidedavide
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 476
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

adogni modo io nn è che sono assilante perchè ho qualche cosa che nn va ... è solo che apparte qualche persona tipo alex alex e rot the core .. cerca di dare delle risposte valide e nn quelle della serie ..."questa dieta è completamente sbagliata " piuttosto che " che li fai a fae tutti qeusti addominali" volgio dire se io srivo una cosa mi aspetto delle risposte .. sicuro mi fa piacere la critica ma che sia costruttiva ... quidi ripeto il mio atteggimaneto è tanto sbagliato quantop il vostro

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

adogni modo io nn è che sono assilante perchè ho qualche cosa che nn va ... è solo che apparte qualche persona tipo alex alex e rot the core .. cerca di dare delle risposte valide e nn quelle della serie ..."questa dieta è completamente sbagliata " piuttosto che " che li fai a fae tutti qeusti addominali" volgio dire se io srivo una cosa mi aspetto delle risposte .. sicuro mi fa piacere la critica ma che sia costruttiva ... quidi ripeto il mio atteggimaneto è tanto sbagliato quantop il vostro
                        allora amico, non voglio litigare,
                        da ieri ad oggi hai aperto 10 topic solo in sezione alimentazione. Non pensi sia proficuo farti un search e non scassare troppo ? La dieta è sbagliata ? perchè non cerchi di capirlo da solo ? 350gr di carne sono oltre 60 gr di pro in un solo pasto. Ti hanno dato delle correzioni se vuoi attuarle le fai altrimenti fai di testa tua e non scocciare continuamente. Stessa cosa per gli addominali. 4 volte per 50minuti non servono praticamente a nulla. Poi fai come ti pare.
                        Il nostro atteggiamento sarebbe sbagliato ?

Commenta

• davidedavide
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 476
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

ma io dico l'atteggiamento di superiorità di chi si mette li e punto il dito ... vedi ho apprezzatopiù te che mi hai detto " guarda la carna è troppa perchè è concentrata in un unico pasto " capisci ... cmq tutto apposto ..

Commenta

• arcangelo
                            Bodyweb Member

• Aug 2008
                            • 66
                            • 4
                            • 2
                            • Roma
                            • Send PM

metti i tuoi dati.
                            63 non è un pò poco anche per uno che non fa bb?
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4012163

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Marche, prov di Macerata
                              • Send PM

davide cmq se passassi un giorno della tua vita a leggere il forum nn ti dico che riesci a rispondere a tutti i tuoi dubbi ma quasi.... Quella che tu chiami saccenza a volte è solo il dover ripetere mille volte le stesse cose solo xchè l'utente dall'altra parte nn ha la voglia di iimpegnarsi e leggere... Tutto qui
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
                              X