Ciao a tutti, non ho mai scritto mi sono sempre limitato a leggere e carpire insegnamenti....comunque...volevo condividere con voi una gioia e sapere che ne pensate.....leggendo il forum ho letto di questa marca, la LINESSA per i fiocchi di latte e il formaggio....io uso gli ALPINA sia fiocchi che formaggio, ma i fiocchi hanno l 4,6% di grassi e il formaggio light 13%..così sono passato al LIDL e ho comprato i fiocchi da 2,2% e il formaggio 0,2% (i fiocchi hanno un po più di carbo ma amen) e oggi così provo entrambi....ma quando giravo per il banco frigo....cosa ti trovo???? LINESSA, PROSCIUTTO CRUDO VASCHETTA DA 175G A 2,59Euro, proteine 24g, carbo 3g, grassi 3g....è leggermente affumicato, non ha un filo di grasso...sono tornato a casa e l'ho subito provato..che dire, è veramente buono...volevo sapere qualche parere, commento, non dico che lo sostituirò del tutto a carne tonno bresa tacchino, però rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, è buono.
Essendo carne di maiale nonostante sia al 3% di grassi ha controindicazioni per la dieta?
Essendo carne di maiale nonostante sia al 3% di grassi ha controindicazioni per la dieta?
Commenta