Prosciutto crudo light 3% di grassi LINESSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ves
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prosciutto crudo light 3% di grassi LINESSA

Ciao a tutti, non ho mai scritto mi sono sempre limitato a leggere e carpire insegnamenti....comunque...volevo condividere con voi una gioia e sapere che ne pensate.....leggendo il forum ho letto di questa marca, la LINESSA per i fiocchi di latte e il formaggio....io uso gli ALPINA sia fiocchi che formaggio, ma i fiocchi hanno l 4,6% di grassi e il formaggio light 13%..così sono passato al LIDL e ho comprato i fiocchi da 2,2% e il formaggio 0,2% (i fiocchi hanno un po più di carbo ma amen) e oggi così provo entrambi....ma quando giravo per il banco frigo....cosa ti trovo???? LINESSA, PROSCIUTTO CRUDO VASCHETTA DA 175G A 2,59Euro, proteine 24g, carbo 3g, grassi 3g....è leggermente affumicato, non ha un filo di grasso...sono tornato a casa e l'ho subito provato..che dire, è veramente buono...volevo sapere qualche parere, commento, non dico che lo sostituirò del tutto a carne tonno bresa tacchino, però rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, è buono.

Essendo carne di maiale nonostante sia al 3% di grassi ha controindicazioni per la dieta?
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

ogni tanto lo uso...
    ma è strapieno di sale...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• Ves
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

O.o' a me non sembra...cioè anzi dal sapore mi sembra molto meno salato di quello che compro al supermercato.

Commenta

• Celcoyr
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 381
        • 5
        • 22
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ves Visualizza Messaggio
        O.o' a me non sembra...cioè anzi dal sapore mi sembra molto meno salato di quello che compro al supermercato.
        Questo perche è affumicato e quindi ha un sapore piu forte dovuto al processo.Comunque io lo prendo di rado x 2 motivi, primo perche è troppo pieno di conservanti che cerco di evitare se possibile, secondo la carne è fresca come una suola
        "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

è un alternativa ma sicuramente c'è di meglio.

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Duncan
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1191
            • 15
            • 6
            • Send PM

l'ho mangiato oggi...è ottimo però va usato con parsimonia x i conservanti e il sale ke contiene...
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Lo mangio, ma con moderazione. Il sapore è buono, pochi grassi (tolgo anche quello che si vede ad occhio) e prezzo nella norma (sarà sui 14-15 euro al chilo). Diciamo che ogni tanto è piacevole mangiare prosciutto crudo e quello dal salumiere non è proprio low fat a meno che non prendi quello di prima scelta (30-40€/kg) ma a quel punto vai di bresaola
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• abacus
                Inattivo
                • Jun 2008
                • 305
                • 4
                • 15
                • Send PM

a me non piace molto...

ho trovato di meglio: mi son comprato un kilozzo di bresaola equina a 21 euro, e la affetto da me.

Facendo una proporzione in base alle proteine fornite da questa e dal crudo light...siamo circa sullo stesso presso

Commenta

Working...
                X