Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caso disperato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caso disperato!!!

    buona sera a tutti...
    inizio con il dire che mi sento un caso disperato!!..
    devo dimagrire oltre 30kili..già sono stato da una dietologa --che mi ha dato una dieta che sto per iniziare..dieta abbast bilanciata!!..volevo sapere che tipo di esercizi posso fare per perdere peso?..ho una cyclette a casa...e alcuni pesi...(potrei prendere anche un vogatore)!!!...
    grazie

    #2
    secondo me la cosa migliore sarebbe iscriverti in palestra per poter potenziare tutto il corpo , tonificare e perdere al meglio il grasso con dieta bilanciata... cmq non sei tanto disperato io sono arrivato a perdere quasi 60 kg e non sono l'unico che ha compiuto questa impresa in questo forum
    "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta e complimenti!!!
      che dieta hai utilizzato e quanto tempo c hai messo per perdere tutti questi kili?

      Commenta


        #4
        Non sei assolutamente un caso disperato, una volta preso il giusto ritmo perdi i kg in niente e ti abitui a mangiare e vivere in modo sano.
        Personalmente fino ad ora io ho perso 45kg in 7mesi (un po' troppi per 7 mesi, ma a me va bene così) andando in palestra a fare corsetta (inizialmente quasi tutti i giorni) e non solo e seguendo una dieta abbastanza ferrea con inizialmente pochissimi carboidrati.
        Quindi anche il mio consiglio è quello di iscriverti in palestra e vedere come va. Con la buona volonta ed una grande determinazione puoi davvero dimagrire facilmente.
        Ciao !

        Commenta


          #5
          Ci vuole carattere, motivazione costanza ed impegno e vedrai che i risultati arrivano, io partivo da 118 ad ottobre 2008 ieri in palestra al peso come sempre 67... (173cm - 33 anni). Quindi vedi che non sei l'unico, non ti scoraggiare.. Pazienza, magna, spigni, rimagna e rispigni con serenità!!
          In bocca al lupo!!
          "Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
          Sergio Longhi - Bodyweb.it

          Commenta


            #6
            grazie a tutti per le risposte....
            adesso iniziero la dieta e farò 40-60 minuti di cyclette al giorno alternati a giorni di corsetta in esterni..e qualke esercizio...!!!!

            Commenta


              #7
              vai a correre al mattino a digiuno, io mi ci sono trovato alla grande. All'inizio opterei x la sola corsa, magari tutti i giorni, dopo un paio di mesetti inizierei anche la palestra in modo che il corpo ha gia iniziato il processo dimagrante, il cuore è sicuramente più allenato e sopporta meglio i circuiti dimagranti.
              Forza e coraggio che nulla è impossibile
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                vai a correre al mattino a digiuno, io mi ci sono trovato alla grande. All'inizio opterei x la sola corsa, magari tutti i giorni, dopo un paio di mesetti inizierei anche la palestra in modo che il corpo ha gia iniziato il processo dimagrante, il cuore è sicuramente più allenato e sopporta meglio i circuiti dimagranti.
                Forza e coraggio che nulla è impossibile
                Quoto, ricorda che per perdere grasso (non tanto peso..) devi attaccarlo su piu' fronti cambiando sempre esercizi come per i muscoli che devi cambiare sempre il piano di angolazione per colpirlo maggiormente su diverse zone, quelli aerobici sono i piu' adatti quindi mettersi in testa che il procedimento di scioglimento dei grassi e' abbastanza complicato e lungo,i risultati vengono dopo un po' di tempo non certo immediatamente, abbinamento di una dieta a zig zag bilanciata senza troppe paranoie su quello che devi o non devi mangiare sarebbe la cosa migliore con computo calorico settimanale totale. Ricapitolando:

                -Esercizi aerobici con ausiglio di cardiofrequenzimetro sul 60-65% vomax per almeno 45minuti continui e costanti iniziando con 1 volta al giorno fino poi a 2 volte al giorno mattina e sera.
                -Esercizi anaerobici colpendo magari i punti dove il grasso e' maggiormente sedimentato
                -Dieta a ZIG ZAG eventualmente seguito da un medico sportivo anche perche' visto che sei alle prime armi non e' proprio facilissimo
                -Integrazione con termogenici inizialmente blandi.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  30 kili li ho persi pure io all'inizio, in 4 mesi circa, ma senza nemmeno fare troppa fatica

                  Posta la tua dieta abb bilanciata fatta dalla dietologa che siamo curiosi

                  Per il resto ti consiglio spassionatamente di iscriverti in palestra, aumenterai il tono muscolare a tutto vantaggio dell'effetto visivo finale ed aumentando, seppure leggermente, la massa muscolare aumenterai il metabolismo basale

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da danyele Visualizza Messaggio
                    grazie per la risposta e complimenti!!!
                    che dieta hai utilizzato e quanto tempo c hai messo per perdere tutti questi kili?

                    Per quanto riguarda la dieta non ero molto esperto quindi mi privavo di molte sostanze utili al mio organismo solo per perdere 100 gr in più però ora sono seguito dal mio pt che mi ha fatto una bella dieta per massa e poi per la definizione (anche se ogni tanto qualche sgarro c'è per colpa della ragazza ) ... cmq un annetto abbondante è durata la mia dieta per i 60 circa
                    "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎