Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Carboidrati A Colazione
Collapse
X
-
I grancereale mi pare abbiano troppi fat.
Io dal coop ho trovati sti fiocchi d'avena, cm sono????
344 cal
11,6 prot
59,4 cho
6,7 fat
Marca cerealvit bio o qualcosa del genere pagati 2,66 500gr(sempre meno dei cereali cmq)."Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioI grancereale mi pare abbiano troppi fat.
Io dal coop ho trovati sti fiocchi d'avena, cm sono????
344 cal
11,6 prot
59,4 cho
6,7 fat
Marca cerealvit bio o qualcosa del genere pagati 2,66 500gr(sempre meno dei cereali cmq).Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Fiocchi di cereali con frumento integrali grancereale:
kcal 358
cho 74 (zuccheri 14)
fat 1,5 (saturi 0,4)
pro 12
a me nn sembrano poi così male...ad es oggi al lidl ho comprato dei fiocchi di riso e frumento con questi valori:
kcal 369
cho 77,5 (19 zuccheri)
fat 1,0
pro 12,5
alla fine forse sn meglio i grancereale...x il portafoglio però questi vanno bene (750g 2,99€)Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
io al mattino prendo i fiocchi di crusca all'eurospin con 500ml di latte parz scremato....il massimo....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioio al mattino prendo i fiocchi di crusca all'eurospin con 500ml di latte parz scremato....il massimo....Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Mi pare che nessuno abbia ancora nominato il germe di grano.
Io lo mangio a volte nello yogurt.
Germe di grano: Valori nutrizionali e composizioneƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohanno la confezione blu con i 3 elfi
100gr di quelli equivalgono come volume a 200gr di avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiobeh nn malaccio...certo con 85g di cho + di 40g nn ne mangerò se conto anke quelli del latte...cmq x cambiare li proverò...volevo anke provare i nuovi grancereale ke come valori sn simili...qlk cho in meno forse ma + da zuccheri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggiotu dove li trovi?
poi ce l'ha anche l'auchan (anche di seconda marca)
i mangio solo kellogs classic e avena
Commenta
-
Commenta