si, i fiocchi di farro non sono male
Carboidrati A Colazione
Collapse
X
-
pane di crusca può andare a colazione? o sempre meglio quello di segale o segale integrale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiopane di crusca può andare a colazione? o sempre meglio quello di segale o segale integrale?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
e dei kellog's optivita ke ne dite?ci possono stare in massa?
hanno 65g cho (19 zuccheri),8g fat,11g pro,385 kcal x 100g...direi ke c'è di peggio no?...li ho assaggiati una volta e mi sn piaciuti molto però nn sn proprio il max come valori...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
in massa ci stanno
anche se preferisco il solito riso soffiato\rice krispies o avena
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin massa ci stanno
anche se preferisco il solito riso soffiato\rice krispies o avenaAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
x 100g
387 kcal
6,3g pro
1,22g grassi
85g carbo, di cui
9g zuccheri
e sono molto voluminosi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggiodove li trovi?
in macelleria..........scehrzo, si trovano facilmente in quasi tutti i supermarket
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiox 100g
387 kcal
6,3g pro
1,22g grassi
85g carbo, di cui
9g zuccheri
e sono molto voluminosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiox 100g
387 kcal
6,3g pro
1,22g grassi
85g carbo, di cui
9g zuccheri
e sono molto voluminosiAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta