guarda io mi faccio il tortino di albumi avena uvetta e cacao..spettacolare
Carboidrati A Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda io mi faccio il tortino di albumi avena uvetta e cacao..spettacolareAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
io 200g albumi + 45g avena...domani ci butto 100g di marmellata melinda...forse la conosci già...ha 65 kcals e 15g chos contro le 95 kcals e i 23 chos della hero...
così ne posso mettere 100g e mi viene una cosa ultra-marmellatosa!!!nn vedo l'ora ke sia domani mattina!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioPersonalmente li vedo male, decisamente meglio gli all-bran classici.
Commenta
-
-
Tooortinoooo dhe`hiiohhh
Duncan woow dove la compri quella marmellata?? non l`ho mai vista!!!
Mi diresti per favore i centri dove si puo` trovare...
La Hero ho assaggiato ciliegie NERE
consigliata!!! ....solo che non
si trova sempre. Scommetto che pochi l`hanno assaggiata.Se la trovate potete
prenderla senza dubbio perche` il sapore vi dico che e` davvero OK, buona.
Inoltre da etichetta ha meno Kcal rispetto a quella Albicocca/mirtillo...!!!
Ciao;-)La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioora sto facendo 250ml albumi 60gr di avena e 5gr uvetta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza MessaggioTooortinoooo dhe`hiiohhh
Duncan woow dove la compri quella marmellata?? non l`ho mai vista!!!
Mi diresti per favore i centri dove si puo` trovare...
La Hero ho assaggiato ciliegie NERE
consigliata!!! ....solo che non
si trova sempre. Scommetto che pochi l`hanno assaggiata.Se la trovate potete
prenderla senza dubbio perche` il sapore vi dico che e` davvero OK, buona.
Inoltre da etichetta ha meno Kcal rispetto a quella Albicocca/mirtillo...!!!
Ciao;-)
io l'ho trovata un po' dappertutto ma al lidl l'ho trovata a un prezzo migliore...di x sè nn è grankè xkè nn è dolce,anzi un poco asprina...però se prima di spalmarla sul tortino ci butti 5 maxigocce di tic e la giri col cucchiaino è ottima!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Esiste anche una marmellata con meno calorie della hero diet; è della cereal ma costa un botto. Credo che le calorie per quella alle fragole siano 69 per 100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioEsiste anche una marmellata con meno calorie della hero diet; è della cereal ma costa un botto. Credo che le calorie per quella alle fragole siano 69 per 100grsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiol'ho provata pure io la cereal gluco control alla fragola...secondo me come gusto meglio la hero...
ho provato anche l'albicocca..su quella vince la gluco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa gusto si è meglio la hero (per la fragola)
ho provato anche l'albicocca..su quella vince la gluco
Commenta
-
Commenta