muesli rapunzel
Carboidrati A Colazione
Collapse
X
-
ma il porridge come lo vedete a colazione?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma il porridge come lo vedete a colazione?ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Prova i cereali della "Grancereali",quelli al naturale,sono veramente buonissimi e poi in mezzo ci sono anche pezzetti di mandorle e avena insomma hanno sia carboidrati che proteine..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioCiao a tutti quest'anno sono proprio in vena di cambiamenti mi date suggerimanti per un carboidrato che rispecchia tutte le nostre esigenze alimentari ed e' buono allo stesso tempo....
io finora il mattino ho usato questi:
fette biscottate
wasa
riso
farro
all bran
all bran fiocchi arricchiti miele
biscotti primule mulino bianco
maggiolini mulino bianco
biscotti vitasnella miele
gallette riso
mi potete consigliare qualcosa di nuovo????????
ciao e grazie a tutti!!!!!!!!
avena+uvetta
fette biscottate misura integrali + hero diet..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiokellogs classic
avena+uvetta
fette biscottate misura integrali + hero diet..
io anke adoro i kellogs...però quelli allo yogurt...sono deliziosi...
avena + uvetta lo proverò...
le fette cn la marmellata mi piacciono ma nn mi danno senso di sazietà...
genralmente faccio dei papponi di questo tipo:
250-300 gr yogurt bianco magro + 100ml latte scremato + 5g cacao + tic + weetabix spezzettate (si può fare anke con altri cereali o con biscotti senza zucchero ma così e ottimo!)Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Ciao arcangelo grazie....
anche se non sono di ROma...
comunque oltre al quaker a quella marca dico
esistono in commercio prodotti equivalenti???
Ci faro` caso...spesso se non ci si fa caso
si passa davanti a decine di prodotti ignorando cosa siano...ci guardero` ;-)
Qui supermercati c`e`
COop, Basko, Conad, In`s, Lidl...
se qualcuno conosce un prodotto equivalente o anche lo stesso quaker in vendita in uno di questi supermercati famosi lo segnali...
se trovo qualcosa io segnalo.
Es Il pane di Segale PEMA (x peppe) lo trovi sia al Super Basko sia alla Coop (se e` una coop grande). 1,90 euro se non erro/ 500 g
Ciao.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Questa mattina ho finalmente provati i quaker; devo dire che non sono male: saziano molto e il gusto dipende molto da come li condisci. Io questa mattina li ho provati cotti con acqua con cannella e tic. Curiosità: voi quante gocce di tic mettete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioio anke adoro i kellogs...però quelli allo yogurt...sono deliziosi...
avena + uvetta lo proverò...
le fette cn la marmellata mi piacciono ma nn mi danno senso di sazietà...
genralmente faccio dei papponi di questo tipo:
250-300 gr yogurt bianco magro + 100ml latte scremato + 5g cacao + tic + weetabix spezzettate (si può fare anke con altri cereali o con biscotti senza zucchero ma così e ottimo!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza MessaggioCiao arcangelo grazie....
anche se non sono di ROma...
Qui supermercati c`e`
COop, Basko, Conad, In`s, Lidl...
Comunque ho notato che molto spesso questi prodotti un po' "particolari" si trovano con più facilità nei piccoli negozi di alimentari piuttosto che nei supermercati. Prova.
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioCuriosità: voi quante gocce di tic mettete?
Commenta
-
-
grazie arcangelo ottimo consiglio, si
ho capito quei negozietti che magari sembrano mini e poi dentro hanno tanta di quella roba...ehehee, ho gia` in mente qualcuno
Quale e` la/le caratteristiche che fanno del quaker una ottima colazione??
spesso sento parlare di indice glicemico...e se non ho capito male di
assumere i carbo alla mattina e (importante) dopo l`allenamento. dico bene?
Il quaker che indice glicemico ha? e` indicato solo alla mattina??
Io sto provando a fare una definizione (per nulla estrema) pero` sono
orientato decisamente a quella.
CIao, grazie
P.s Dex83 tu dove li hai trovati?
mi ricorderesti gentilmente il prezzo/resa..? thanks ;-)Last edited by fe-body; 01-09-2008, 22:40:20.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza Messaggiograzie arcangelo ottimo consiglio, si
ho capito quei negozietti che magari sembrano mini e poi dentro hanno tanta di quella roba...ehehee, ho gia` in mente qualcuno
Quale e` la/le caratteristiche che fanno del quaker una ottima colazione??
spesso sento parlare di indice glicemico...e se non ho capito male di
assumere i carbo alla mattina e (importante) dopo l`allenamento. dico bene?
Il quaker che indice glicemico ha? e` indicato solo alla mattina??
Io sto provando a fare una definizione (per nulla estrema) pero` sono
orientato decisamente a quella.
CIao, grazie
P.s Dex83 tu dove li hai trovati?
mi ricorderesti gentilmente il prezzo/resa..? thanks ;-)
lo avevo scritto sopra
cmq credo l'auchan li abbia; io li ho pagati 2,69
Commenta
-
-
ok scusa non avevo letto
cazzarola state menzionando tutte catene che qui non esistono :-(
I fiocchi di avena penso di trovarli facilmente
pero` penso che siano inferiori al quaker...
o meglio il quaker se ho ben capito e` un prodotto davvero naturale. Mangi davvero avena con tutte le sue proprieta`(o quasi)
Il fiocco mi sa che viene un po`
depauperato (mi faccio paura da solo quando uso questi termini) dei principi nutritivi e delle caratteristiche del prodotto originale.
Anche se sicuramente male non fanno!
Vorrei provare proprio il quaker...
2,69 quanti mg?
le quaker-caratterestiche?
Kcal
prot
carbo
grass
fibre
Ciao grazie.
P.s su internet si trova pure
la farina di FIOCCO di Avena.
Se vi interessa ecco i valori:
11% pro
64% carbo
6/ 7% grassi
13% fibre
poi contiene lisina ecc ecc...La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
Commenta
-
Commenta