riso? lo trovo ottimo in un tortino con delle uova
Carboidrati A Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiopane azimo morbido esclusivamente al forno si compra immagino, nei super io lo trovo solo secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioriso? lo trovo ottimo in un tortino con delle uova
Commenta
-
-
@Dorian la farina di riso in che modo la utilizzi?
Del pane azzimo è anche buonissima la versione a gallette,tipo secco.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Peppe il pane di segale è questo,lo trovi anche nei punti NATURA Sì nella tua zona,della rapunzel che è ottimo,ma anche in qualsiasi supermercato,in genere dove sono i "pani" in cassetta
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
anche io mi ero interessato al QUAKER
ovvero all`avena...!!!
Oltre tutto contiene betaglucano che alza
se non ricordo male le difese immunitarie.
DOVE LO COMPRATE??
io l`ho trovato solo su internet
mi dite quale comprare? un prodotto
che sia ottimo...
hovisto quello dove c`e` l`uomo con la parrucca bianca in etichetta!
MA si DEVE CUOCERE vero??
non e` gia` precotta o pronta vero?
CI sarebbero anche i fiocchi di avena se non erro...ma forse perdono molte delle loro proprieta`.
meglio il quaker!
Ciao, fateci sapere. thanks
P.s il pane di segale e` BUONO anche quello della PEMA
(ottima qualita`) che si trova alla coop o al super basko
o in altri supermarket. quasi 2 euro per 500g
ottimo io uso solo pane di segale!La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggiocome faresti questo tortino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioriso bollito, albumi metti in padella fai asciugare l'acqua lo compatti fino a formarne un tortino ci metti i tuorli, tempo 3-5 min che siano cotti e mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio@Dorian la farina di riso in che modo la utilizzi?
Del pane azzimo è anche buonissima la versione a gallette,tipo secco.
prima mescoli la farina cn gli albumi e qualche tuorlo...
Lasci a fuoco lento 8-12 min...
poi ci spalmi sopra miele o marmellata se la vuoi dolce o un pizzico di sale e grana se la vuoi salata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggioil tortino di riso il qualche volta l'ho fatto facendo bollire il riso nel latte con un po' di cannella (fino a completo addorbimento del latte) e aggiungendo poi ricotta e uova (zucchero volendo).Poi passo il tutto in forno per qualche minuto... Attentamente dosato può fare da pasto completo (a colazione almeno).
fino ad ora mi sn limitato ai tortini di albumi con fiocchi d'avena interi o tritati a farina e marmellata sopra o cacao dentro...
la nutella la evito xkè metterne un velo nn mi soddisfa quindi magari mi faccio le creps alla domenica mattina...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggioil tortino di riso il qualche volta l'ho fatto facendo bollire il riso nel latte con un po' di cannella (fino a completo addorbimento del latte) e aggiungendo poi ricotta e uova (zucchero volendo).Poi passo il tutto in forno per qualche minuto... Attentamente dosato può fare da pasto completo (a colazione almeno).
si quello che dici te e buono e laborioso
il mio è velocissimo se hai il riso già bollito in frigo, insomma una cosa che si puo fare di mattina anche se sei di corsa
Commenta
-
-
ciao ragazzi!
una domanda....l'uva a colazione secondo voi va bene?meglio la banana?
hanno più o meno gli stessi valori per 100 gr.
cn latte (250-300ml) e cereali (80 gr. all bran o 100 gr. fiocchi di crusca con 38 gr. di carobidrati per 100gr.).....
grazie!
Commenta
-
Commenta