Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta di un novello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta di un novello

    Ciao a tutti!
    Inanzitutto mi presento:
    Sono un ragazzo di 21 anni alto 1.83 circa e attuale peso 72kg.
    Ho un fisico abbastanza muscoloso diciamo più da fighetto che da palestrato ma cmq una buona base di partenza.
    Pratico la palestra da ormai un paio di anni anche se con poca serietà e impegno.
    Quest'anno vorrei cambiare e iniziare a fare sul serio.
    Attualmente sono in una fase di stallo circa 1 mese senza toccare pesi, ma cmq svolgo attività aerobica (corsa, elittica e addominali).
    Sono uscito da poco circa 3 mesi fa da una situazione di leggero sovrappeso (82kg) di molto grasso e poco muscolo facendo tanta attività aerobica, smettendo di mangiare schifezze e smettendo di mangiare troppo in generale.

    Vorrei impostare una dieta che naturalmente possa essere abbinata alle mie possibilità (vedi il lavoro ecc)...

    Siccome sò che nessuno del forum può impostare una dieta da zero ho creato una dieta che vorrei qualcuno mi modificasse o per lo meno mi valuta.
    Premetto che l'attività pesistica la inizierò a fare il 14 settembre quindi per 2 settimane farò solo arobica.

    colazione:
    TAZZA DI LATTE CON CAFFE’ e ZUCCHERO
    2 CAMILLE(Quelle Brioshe della Mulino Bianco alle carote)

    spuntino:
    BANANA
    UN PACCHETTO DI CRACKER

    pranzo:
    100g PASTA ASCIUTTA IN BIANCO OPPURE UN PANINO CON COTOLETTA O ROSBIEFF

    spuntino:
    UN PACCHETTO DI CRACKER
    BANANA


    cena
    CARNE E INSALATA


    grazie per l'interesse aspetto il vostro aiuto

    #2
    Ehm, scusami ma è davvero pessima.

    Leggi il forum, i thread in evidenza, e guarda attentamente le centinaia di diete postate e corrette. In poche ore capirai da solo perché la tua dieta non vada bene.
    ƒw≈i n ñdni øc

    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      2 CAMILLE(Quelle Brioshe della Mulino Bianco alle carote)

      Sono proprio essenziali??
      Ci sono tante cose migliori
      Leva lo zucchero dal caffellatte e fatti 6 fette biscottate integrali con la marmellata
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4012163

      Commenta


        #4
        ok ragazzo postare una dieta..che poi viene corretta.

        ma postare un'immondità no.

        dove dovremmo mettere mano noi? sostituire camille con saccottini?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          avete ragione ! fa veramente cagare!...cmq fa lo stesso nn appena ricomincio gli allenamenti chiederò al mio istruttore di fiducia di consigliarmi lui qualcosa...dato che nn ne ho una più pallida idea di dove incominciare

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎