n che senso postare i miei dati .. ad ogni modo sono abbastanza nuovo del forum nel senso che postai una richiesta molto tempo fa .. pensavo solo che scrivendo di più mi rispondessere prima .. sono mortificato scusatemi ancora
sono in crisi vi prego rispondete ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggion che senso postare i miei dati .. ad ogni modo sono abbastanza nuovo del forum nel senso che postai una richiesta molto tempo fa .. pensavo solo che scrivendo di più mi rispondessere prima .. sono mortificato scusatemi ancora
Anni, altezza, peso, percentuale di grasso corporeo, allenamento, obiettivi...ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
anni 21 .. altezza 1,73 .. peso attuale 63 kg .. centimetri in vita 75- 77 .. nn so altro ... diciamo che ora come ora sto abbatsanza definito e tanto mi basta perchè nn voglio diventare un culturista volevo solo sapere se ..data la vostra esperienza.. rincrementato quato tolto in precedenza sarei ingrassato ... tuto li
Commenta
-
-
nn ti ho capito
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiociao ragazzi .. circa due mesi fa ho scirtto sul vostro sito e mi avete saputo dare otimi consigli.. tanto che i risuoltati sono presto arrivati... il mio problema delle nuove settimane e quanto segue ... allora io seguo questo tipo di dieta stilata da una nutrizionista che mi ha portato ad avevere , per me ,ottimi risultati...allora:
colazione : 200g di latte intero, 40gr cereali, yougurt 125gr, 1 frutta
spuntino : 150gr tonno al naturale , 1 frutta
pranzo : 75gr pasto o riso con verdure varie , 350gr di "secondo " variando tra carne e pesce, 1 frutta
spuntino : 150gr tonno al naturale , 1 frutta
cena : 75 gr riso o pasta con altre verdure , 150gr secondo tra carne e pesce , 2 frutta
il tutto accompangato da uno o 2 cucchiai di olio d'oliva...
la dieta ha dato ottimi risultati anche vista la mia situazione all'inzio di settembre dell'anno scorso ... sono arrivato al peso di 67 kg all'inizio di questo giugno per poi scendere gradualmente , mantenendo la stessa dieta , a 65 gr ( il dimagrimento è dovuto ad una situazione di stress universitario e caldo insopportabile) ....chiramante nel corso dell'anno in questione ho fatto regolarmente attività fisica quale corsa (50 minuti + 10 minuti step ) e addominali di vario genere per almeno un oretta di alllenamento ... tutto per tre/quattro volte a settimana...
in questo ultimo mese, nn ho mangiato nè la pasta nè gli spuntini di tonno , lasciando tutto il resto inalterato , compreso l'allenamento ....
la mia domanda è quanto segue :
ritornando a mangiare come prima ... ingrasserò o andrò ad incrementare la muscolatura ? questa domanda scaturisce dal fatto che io nn ho mai interrotto l'allenamento nn vorrei quindi che in questo mese io mi sia abituato al nuovo regime alimentare e ora finisca per ingrassare .... fatemi sapere presto e vi ringrazio anticipatamene
2 quindi tu quest'estate facevi colazione, pranzo 350 gr di carne o pesce e cena 150 gr carne o pesce?fermi i frutit e le vaerdura?e correvi sempre?
3. hai notato cambiamenti nel tui fisico in questo mese?
4. ma tu vuoi aumentare la muscolatura?ma corri solo?
cmq quei 150 gr di pasta, 300 gr di tonno e 2 frutti che rimangerai li polverirezzarai per...studiare. Tornerai alla vita di tutti i gg, più impegnativa di quella che si fa in vacanza. NN so a che ritmi studi ma per esperienza personale so bene quanto si brucia studiando
se proprio vedi che prendi peso(pesata mensile, nn prima) aumenta un pò l'allenamento in soglia anaerobica per dare una sferzata al metabolismo
cmq hai 20, sei giovanissimo!!ti riadatterai in un nano secondo!!
p.s i carbo nn si eliminano quando si fa attività cardio.Last edited by michaela35; 01-09-2008, 16:31:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggioanni 21 .. altezza 1,73 .. peso attuale 63 kg .. centimetri in vita 75- 77 .. nn so altro ... diciamo che ora come ora sto abbatsanza definito e tanto mi basta perchè nn voglio diventare un culturista volevo solo sapere se ..data la vostra esperienza.. rincrementato quato tolto in precedenza sarei ingrassato ... tuto li
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta