Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono in crisi vi prego rispondete ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono in crisi vi prego rispondete ...

    ciao ragazzi .. circa due mesi fa ho scirtto sul vostro sito e mi avete saputo dare otimi consigli.. tanto che i risuoltati sono presto arrivati... il mio problema delle nuove settimane e quanto segue ... allora io seguo questo tipo di dieta stilata da una nutrizionista che mi ha portato ad avevere , per me ,ottimi risultati...allora:

    colazione : 200g di latte intero, 40gr cereali, yougurt 125gr, 1 frutta
    spuntino : 150gr tonno al naturale , 1 frutta
    pranzo : 75gr pasto o riso con verdure varie , 350gr di "secondo " variando tra carne e pesce, 1 frutta
    spuntino : 150gr tonno al naturale , 1 frutta
    cena : 75 gr riso o pasta con altre verdure , 150gr secondo tra carne e pesce , 2 frutta

    il tutto accompangato da uno o 2 cucchiai di olio d'oliva...

    la dieta ha dato ottimi risultati anche vista la mia situazione all'inzio di settembre dell'anno scorso ... sono arrivato al peso di 67 kg all'inizio di questo giugno per poi scendere gradualmente , mantenendo la stessa dieta , a 65 gr ( il dimagrimento è dovuto ad una situazione di stress universitario e caldo insopportabile) ....chiramante nel corso dell'anno in questione ho fatto regolarmente attività fisica quale corsa (50 minuti + 10 minuti step ) e addominali di vario genere per almeno un oretta di alllenamento ... tutto per tre/quattro volte a settimana...
    in questo ultimo mese, nn ho mangiato nè la pasta nè gli spuntini di tonno , lasciando tutto il resto inalterato , compreso l'allenamento ....
    la mia domanda è quanto segue :
    ritornando a mangiare come prima ... ingrasserò o andrò ad incrementare la muscolatura ? questa domanda scaturisce dal fatto che io nn ho mai interrotto l'allenamento nn vorrei quindi che in questo mese io mi sia abituato al nuovo regime alimentare e ora finisca per ingrassare .... fatemi sapere presto e vi ringrazio anticipatamene

    #2
    forse sarebbe stato il caso di postare tale 3d in alimentazione

    Commenta


      #3
      sposto

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        scusate ma come mai nn mi rispondete ... vi ho fatto qualche cosa? ...

        Commenta


          #5
          sinceramente nn capisco ... leggete il mio post ma nn mi rispondete .. mha è davvero strano ...

          Commenta


            #6
            io nn ci posso credere... rispodnete agli altri e nn ha me che ho un problema .... mha davvro nn capisco ... vuoi fare che nn mi leggete?

            Commenta


              #7
              marò come cavolo siete strani .....

              Commenta


                #8
                sapete di esseere degli stronzi è vero ..... possibile che tutti leggano questo post e nessuno di voi si degni di darmi una risposta....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                  sapete di esseere degli stronzi è vero ..... possibile che tutti leggano questo post e nessuno di voi si degni di darmi una risposta....
                  Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                    sapete di esseere degli stronzi è vero ..... possibile che tutti leggano questo post e nessuno di voi si degni di darmi una risposta....

                    Azz non lo sapevo...ecco perchè in acqua galleggio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi .. circa due mesi fa ho scirtto sul vostro sito e mi avete saputo dare otimi consigli.. tanto che i risuoltati sono presto arrivati... il mio problema delle nuove settimane e quanto segue ... allora io seguo questo tipo di dieta stilata da una nutrizionista che mi ha portato ad avevere , per me ,ottimi risultati...allora:

                      colazione : 200g di latte intero, 40gr cereali, yougurt 125gr, 1 frutta
                      spuntino : 150gr tonno al naturale , 1 frutta
                      pranzo : 75gr pasto o riso con verdure varie , 350gr di "secondo " variando tra carne e pesce, 1 frutta
                      spuntino : 150gr tonno al naturale , 1 frutta
                      cena : 75 gr riso o pasta con altre verdure , 150gr secondo tra carne e pesce , 2 frutta

                      il tutto accompangato da uno o 2 cucchiai di olio d'oliva...

                      la dieta ha dato ottimi risultati anche vista la mia situazione all'inzio di settembre dell'anno scorso ... sono arrivato al peso di 67 kg all'inizio di questo giugno per poi scendere gradualmente , mantenendo la stessa dieta , a 65 gr ( il dimagrimento è dovuto ad una situazione di stress universitario e caldo insopportabile) ....chiramante nel corso dell'anno in questione ho fatto regolarmente attività fisica quale corsa (50 minuti + 10 minuti step ) e addominali di vario genere per almeno un oretta di alllenamento ... tutto per tre/quattro volte a settimana...
                      in questo ultimo mese, nn ho mangiato nè la pasta nè gli spuntini di tonno , lasciando tutto il resto inalterato , compreso l'allenamento ....
                      la mia domanda è quanto segue :
                      ritornando a mangiare come prima ... ingrasserò o andrò ad incrementare la muscolatura ? questa domanda scaturisce dal fatto che io nn ho mai interrotto l'allenamento nn vorrei quindi che in questo mese io mi sia abituato al nuovo regime alimentare e ora finisca per ingrassare .... fatemi sapere presto e vi ringrazio anticipatamene
                      Ciao Davide,

                      se la dieta funzionava e ti trovavi bene non mi è chiaro perché tu abbia eliminato pasta e spuntini. Quindi hai abbassato le calorie totali (ovviamente)?

                      Perché?

                      (comunque anche se non ti rispondono non mi sembra il caso di essere offensivo)
                      ƒw≈i n ñdni øc

                      Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                      Commenta


                        #12
                        scusatemi per lo sfogo è solo che vedo ceh nessuno mi risponde.. ad ogni modo ho cercato di fare un pò di definizione ... nel senso che ho pravato ad eliminrare il riso in modo da levare la piccola patina di grasso ... o almeno penso si chiami così ... che i appannava gli addominali . i risultati per me sono stati soddisfacenti però ora con l'inizio del nuovo anno universitario nn posso nn mangiare la pasta perchè mi sento troppo stanco ....
                        la mia domanda quindi era rifertita a questa situazione ..

                        Commenta


                          #13
                          Ore 12,58:


                          Ore 12,59:


                          Ore 13,17:


                          Ore 13,18:


                          Ore 14,07:


                          Apri 3d a distanza di un minuto uno dall'altro pretendendo immediata risposta, e arrivando agli insulti;
                          Forse nella tua foga ti è sfuggito che questa non è una chat, ma un Forum, e le risposte, se e quando arrivano, arrivano a loro piacimento, e non al tuo:
                          Vista la tua maleducazione e l'assoluta mancanza di rispetto considera una specie di miracolo che qualche anima pia ti abbia risposto, e bacia pure la tastiera.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            Capisco, adesso è più chiaro.

                            Per la domanda che hai fatto devi aspettare che ti risponda qualcuno più competente di me.

                            Comunque so che se torni in normocalorica non puoi ingrassare, that's impossible.

                            Intanto potresti postare i tuoi dati.
                            ƒw≈i n ñdni øc

                            Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ore 12,58:


                              Ore 12,59:


                              Ore 13,17:


                              Ore 13,18:


                              Ore 14,07:


                              Apri 3d a distanza di un minuto uno dall'altro pretendendo immediata risposta, e arrivando agli insulti;
                              Forse nella tua foga ti è sfuggito che questa non è una chat, ma un Forum, e le risposte, se e quando arrivano, arrivano a loro piacimento, e non al tuo:
                              Vista la tua maleducazione e l'assoluta mancanza di rispetto considera una specie di miracolo che qualche anima pia ti abbia risposto, e bacia pure la tastiera.


                              Non avevo visto.
                              ƒw≈i n ñdni øc

                              Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎