salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei una low carbo per asciugarmi visto che in giro ho sentito che è la piu consigliata per asciugarsi e non perdere massa il mio problema principale è la pancetta sull'addome e un po i fianchi... per il resto nessun problema.. vorrei una dieta capace di sciugarmi da premettere che mi alleno abbastanza 1 ora di corsa al giorno per 4 giorni a settimana e poi mi alleno il pm in palestra con i pesi.... nonostante tutto cio non riesco a perdere la pancetta ho provato anche un termogenico in effetti mi ha fatto perdere 2 centimetri in vita ma è ancora poco.... grazieeee
datemi una low carbo....
Collapse
X
-
Meglio se posti i tuoi dati...e la dieta che pensi di seguire...poi si può correggere assieme.
Commenta
-
-
Ciao Julian,
devi postare i tuoi dati e i tuoi obiettivi; poi scrivere (meglio se nella sezione alimentazione) una tua giornata tipo, così strutturata:
colazione
spuntino
pranzo
spuntino
cena
Indicando le grammature di ogni alimento e ricordandoti di inserire anche i condimenti.
Se dai un'occhiata alle varie discussioni vedrai che tutti fanno così.
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
Commenta