Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In massa...può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi sn tipi differenti di carboidrati...
    Io nn capisco cosa vi hanno fatto gli amidi ma ti assicuro che sn fondamentali in un processo di crescita....
    Inoltre a volte mi fate un po' ridere,cercate di salire e mangiate meno di mio nipote di 1 anno appena compiuto...
    Io nn dico di iperalimentarsi ma un regime pulito che comprenda riso-pane int-frutta-verdura che problemi vuoi che ti causi?
    le solite pippe

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      allora ragazzi sn tipi differenti di carboidrati...
      Io nn capisco cosa vi hanno fatto gli amidi ma ti assicuro che sn fondamentali in un processo di crescita....
      Inoltre a volte mi fate un po' ridere,cercate di salire e mangiate meno di mio nipote di 1 anno appena compiuto...
      Io nn dico di iperalimentarsi ma un regime pulito che comprenda riso-pane int-frutta-verdura che problemi vuoi che ti causi?
      ok. Come potrei rivederla? Portesti darmi una mano a sistemarla?
      My diary (lotta all'immondità)
      Originariamente Scritto da Manx
      Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
        colazione: 500ml latte parz. scremato, 60g cereali, 15g whey via le whey e porta i cereali a 80g
        spuntino: 10g noci, 1 frutto ok...
        pranzo: 100g riso, 150g carne/pesce, 20g olio evo con verdura in abbondanza
        spuntino: 10g noci, 1 frutto ok
        cena: 300g di patate, 150g carne/pesce, 20g olio evo con verdura in abbondanza
        pre nanna: 200g fiocchi di latte

        Se ho allenamento sostituisco i 400g di frutta del pranzo con 100g di riso in bianco.

        Può andare?
        manca il post w.o. a che ora ti alleni?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          manca il post w.o. a che ora ti alleni?
          1)Il post wo coincide con il pasto principale: devo lasciarlo così o aggiungere qualcosa?
          2)Inoltre posso cambiare riso e patate con pasta e pane? Non tutti i giorni ma per variare ogni tanto...
          3)I cereali che mangio hanno 71g di cho/100g, 13g pro/100g e 7g fat/100g: vanno bene?

          Grazie+rep
          My diary (lotta all'immondità)
          Originariamente Scritto da Manx
          Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
            1)Il post wo coincide con il pasto principale: devo lasciarlo così o aggiungere qualcosa?
            2)Inoltre posso cambiare riso e patate con pasta e pane? Non tutti i giorni ma per variare ogni tanto...
            3)I cereali che mangio hanno 71g di cho/100g, 13g pro/100g e 7g fat/100g: vanno bene?

            Grazie+rep
            se il post wo coincide con pranzo o cena cioè entro al massimo 45' ovviamente fai il pasto principale togliendo i fat.
            patate e riso li preferirei alla pasta in quel caso. Le patate puoi farle lesse al forno e sono davvero ottime direi.
            i cereali dovrebbero andar bene

            Commenta


              #21
              meno male dorian che c'hai pensato tu ho visto ieri la sua dieta nel diario e m'ha preso un colpo

              p.s. anche il suo allenamento è abbastanza immondo, e l'ho giä detto: visto che i miei protocolli sono troppo hard, passa e proponi qualcosa di sensato

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                se il post wo coincide con pranzo o cena cioè entro al massimo 45' ovviamente fai il pasto principale togliendo i fat.
                patate e riso li preferirei alla pasta in quel caso. Le patate puoi farle lesse al forno e sono davvero ottime direi.
                i cereali dovrebbero andar bene
                Togliere i fat per facilitare l'assimilazione dei macronutrienti? Non posso tenere lo stesso l'olio?

                meno male dorian che c'hai pensato tu ho visto ieri la sua dieta nel diario e m'ha preso un colpo

                p.s. anche il suo allenamento è abbastanza immondo, e l'ho giä detto: visto che i miei protocolli sono troppo hard, passa e proponi qualcosa di sensato
                Volentieri! Qui c'è il mio diarietto: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...o-di-alks.html
                My diary (lotta all'immondità)
                Originariamente Scritto da Manx
                Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
                  Togliere i fat per facilitare l'assimilazione dei macronutrienti? Non posso tenere lo stesso l'olio?
                  esatto. L'olio è fat. Quindi no

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎