Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasta e parmigiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasta e parmigiano

    per praticità e sopratutto per una questione di tempo a volte mi rimane comodo mettere nel primo del parmigiano e usarlo come secondo...va bene se come q.tà e kal lo faccio rientrare nell'introito calorico??...io ad esempio ne metto 40/50 gr
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    ma che domanda è?dipende da tutto il resto
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    Commenta


      #3
      nn mi sembrava così una minchiata cmq se nn mi ha risposto nessuno evidentemente lo è!!
      Perennemente Sovrallenato!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
        per praticità e sopratutto per una questione di tempo a volte mi rimane comodo mettere nel primo del parmigiano e usarlo come secondo...va bene se come q.tà e kal lo faccio rientrare nell'introito calorico??...io ad esempio ne metto 40/50 gr
        Certo che va bene, se rientra nel conto calorico giornaliero, puoi fare quello he vuoi, non è che i nutrienti sono diversi se li mangi insieme o separati...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
          per praticità e sopratutto per una questione di tempo a volte mi rimane comodo mettere nel primo del parmigiano e usarlo come secondo...va bene se come q.tà e kal lo faccio rientrare nell'introito calorico??...io ad esempio ne metto 40/50 gr

          per me e un ottimo pasto completo e ricco di vitamine e saziante!
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Certo che va bene, se rientra nel conto calorico giornaliero, puoi fare quello he vuoi, non è che i nutrienti sono diversi se li mangi insieme o separati...
            bravo...hai capito benissimo il senso della mia domanda
            Perennemente Sovrallenato!!

            Commenta


              #7
              Che tu lo metta nella pasta o lo mangi a parte cambia ben poco...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                Che tu lo metta nella pasta o lo mangi a parte cambia ben poco...
                sigpic
                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Certo che va bene, se rientra nel conto calorico giornaliero, puoi fare quello he vuoi, non è che i nutrienti sono diversi se li mangi insieme o separati...
                  esattamente
                  va bene sempre che rientri nel conto calorico giornaliero!

                  LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                  Commenta


                    #10
                    devi solamente stare attento ai grassi, il parmigiano ha 30/31 gr di grassi ogni 100 gr di prodotto e la maggior parte sono saturi
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎