per praticità e sopratutto per una questione di tempo a volte mi rimane comodo mettere nel primo del parmigiano e usarlo come secondo...va bene se come q.tà e kal lo faccio rientrare nell'introito calorico??...io ad esempio ne metto 40/50 gr
pasta e parmigiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioper praticità e sopratutto per una questione di tempo a volte mi rimane comodo mettere nel primo del parmigiano e usarlo come secondo...va bene se come q.tà e kal lo faccio rientrare nell'introito calorico??...io ad esempio ne metto 40/50 gr"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioper praticità e sopratutto per una questione di tempo a volte mi rimane comodo mettere nel primo del parmigiano e usarlo come secondo...va bene se come q.tà e kal lo faccio rientrare nell'introito calorico??...io ad esempio ne metto 40/50 gr
per me e un ottimo pasto completo e ricco di vitamine e saziante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCerto che va bene, se rientra nel conto calorico giornaliero, puoi fare quello he vuoi, non è che i nutrienti sono diversi se li mangi insieme o separati...Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioChe tu lo metta nella pasta o lo mangi a parte cambia ben poco...sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCerto che va bene, se rientra nel conto calorico giornaliero, puoi fare quello he vuoi, non è che i nutrienti sono diversi se li mangi insieme o separati...
va bene sempre che rientri nel conto calorico giornaliero!
Commenta
-
-
devi solamente stare attento ai grassi, il parmigiano ha 30/31 gr di grassi ogni 100 gr di prodotto e la maggior parte sono saturiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta