Mia massa x Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Mia massa x Settembre

Allora.. Sono alto 176 Cm peso 64 kili (secco) ...Faccio palestra da un anno, faccio skifo però in un anno ho messo 6 kili, che nin sono tantissimo male quest'anno punto ai 70kili definiti Eta 18

Colazione:
    25gr Whey 98% 200ml d latte e 100gr pane

Spuntino:
    50gr pane bianco 50 grammi fesa e velo di maionese light

Pranzo:
    150 gr pasta cn 30 gr grana 2 cucchiai d'olio 100 gr carne

Spuntino:

Cena:
    50 grammi pane 2 cucchiai d'olio 200gr carne mela 200 gr(in media hanno questo peso)

Prenanna:
    150gr fiocchi di latte

Che ne dite???integrerò con:
    5 grammi crea al giorno di mattina+5 postwo e 7gr bcaa sia pre ke post wo quindi 14....
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

può andare secondo me...alzerei nel primo spuntino le quantità di cho e pro e nel secondo solo di pro...la passa abbasa a 120gr

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      può andare secondo me...alzerei nel primo spuntino le quantità di cho e pro e nel secondo solo di pro...la passa abbasa a 120gr
      Ma io tengo così alti i cho perchè cresco difficilmente(sono un secco) comunque altri pareri???

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

io sostituirei la mela a cena, magari alzando il pane o con delle patate e ruoterei la pasta con il riso a pranzo.
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Allora.. Sono alto 176 Cm peso 64 kili (secco) ...Faccio palestra da un anno, faccio skifo però in un anno ho messo 6 kili, che nin sono tantissimo male quest'anno punto ai 70kili definiti Eta 18

Colazione:
          25gr Whey 98% 200ml d latte e 100gr pane

Spuntino:
          metterei del pane integrale di segale e preferirei furtta secca la posoto della maionese light, ma dato che fai massa può andare!

Pranzo:
          150 gr pasta cn 30 gr grana 2 cucchiai d'olio 100 gr carne
          ottimo pasta + grana, ok per la carne preferiscila bianca, aggiungi verdura, abbassa leggermente l'ioio evo io direi 1 cucchio abbondante può andare!

Spuntino:
          come a metà mattina!
          però dato che mancano vitamine da furtta direi di sostituire il pane con 1 o 2 frutti a basso i.g. e questa volta la maionese con frutta secca (10 gr.)

Cena:
          50 grammi pane 2 cucchiai d'olio 200gr carne mela 200 gr(in media hanno questo peso)
          togli la frutta, aggiungi molta verdura sia cruda che cotta! ok per olio e pane (potresti sostituirlo anche, ogni tanto con dei legumi per variare)

Prenanna:
          150gr fiocchi di latte o 170 gr. (1 vasetto) yogurt greco total fage 0%

Che ne dite???integrerò con:
          5 grammi crea al giorno di mattina+5 postwo e 7gr bcaa sia pre ke post wo quindi 14....
          aggiungerei un post costituito da whey in acqua + 60 - 70 gr. di pane bianco o 2 banane mature
          Men's Diary

Commenta

Working...
          X