Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema in metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Marchino1 Visualizza Messaggio
    @Spot86 si, sono test che faccio saltuariamente, facendo immersioni in ARA (sintetizzo, con bombole d'aria e respiratore) subacquee, ogni tanto si fanno i controlli medici anche per scongiurare i disturbi tipici dei sommozzatori, microbolle, iperossia, ipercapsia ecc. Quindi gli esami ematici vengono fatti a 360 gradi compreso la tolleranza al glucosio, il tsh e la verifica di assenza di infezioni. Sono tutti esami ok, l'unica cosa riscontrata riguarda il tsh, ho la tiroide un po' accellerata e produce più tiroxina dandomi un po' di ipertiroidismo, quindi una metabolizzazione più elevata, nervosismo e intolleranza al caldo. Ma è solo un po' di ipertiroidismo che ho fin da bambino, per il resto secondo i medici e le analisi sono a posto.
    In questi due giorni ho fatto la ricarica e non mi sono sentito troppo stanco, forse più rilassato, meno attivo dei giorni di scarico, però non ho avuto vertigini,capogiri e debolezza eccessiva.
    Cosa volevo dirvi? Ah, gia che il cattivo odore delle urine si accentua man mano che arriva il venerdì, proprio di brutto, poi con la ricarica scompare totalmente.
    Per quanto riguarda i crampi, in effetti, sempre nei giorni di scarico, ne vengono, anche intercostali, a volte anche alla mano, agli addominali... ma vedo che è un problema che hanno tante persone in metabolica o comunque ion low carbo.
    Non so se integrare con potassio e magnesio oppure gettarmi fra le braccia di qualche squalo In compenso sono spariti i crampi ai polpacci che ho avuto praticamente da sempre e mi venivano mentre dormivo, un male boia. Ora mi si sono convertiti in pseudo crampi agli addominali, alla mano destra, ai pettorali, non sono dolorosissimi ma sento il muscolo che si tira, si muove, è dolente ma passa subito se massaggio o se premo la zona colpita.
    ho capito.

    quindi tutto abbastanza ok, devi solo calbirare bene la ricarica: andrei su % tipo Zona, in modo da non impennare l'insulina..ma tenerla a bada, ottenendo cmq una ricarica proficua.

    per l'urina normale che si accentui l'odore sgradevole il venerdì..x i crampi sarebbe utile integratore multiminerale..o minerali specifici (potassio-magnesio-calcio)

    @maatty, si è probabile la chetosi in metabolica
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

      @maatty, si è probabile la chetosi in metabolica
      ah grazie mille

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        in metabolica ci vado di brutto in chetosi. Dipende da individuo a individuo.
        @Spot86 Ti ringrazio. L'unico integratore di potassio e magnesio che mi viene in mente è il Polase ma contiene troppi carboidrati
        MARCO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎