Originariamente Scritto da mastro gariboldi
Visualizza Messaggio
Dieta di massa per soggetto di 90 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche male c'é? l'ho fatto x quasi tre anni
p.s. sposto in dieta, sezione più seguita x le diete.
p.s.2 i supplì di riso si fanno cuoci il riso, li impani e poi al forno o fritti nell'olio cmq puoi ovviare con il riso standard, senza olio e fritture varie.
p.s.3 anche io uso 10 uova la mattina, le faccio sode la sera prima e lascio 3 rossi. Le pulisco, sbuccio e le metto in frigo. Puoi fare cosiì.
Idem, ormai è un azione meccanicasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ok, l'importante è che siano pareri costruttivi
sto partendo dalla dieta di un pro per modellarla sulle mie esigenze
peso 88 kg, credo che mi manterrò sui 2 gr/kg anche perchè ho visto che oltre non vedo grandi cambiamenti
in questo senso modifico le quantità di carne/pesce dai 220 gr standard della dieta alla grammatura necessaria per arrivare a 170 gr di pro/die
per quanto riguarda i carboidrati, spesso e volentieri mi ritrovo a non sapere da dove attingere perchè non ho molta voglia di cucinare
sarei quasi intenzionato di aprire un3d a parte per sentire i consigli/ricette dei carboidrati in massa visto che col search non ho trovato nulla che mi soddisfasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiook, l'importante è che siano pareri costruttivi
sto partendo dalla dieta di un pro per modellarla sulle mie esigenze
peso 88 kg, credo che mi manterrò sui 2 gr/kg anche perchè ho visto che oltre non vedo grandi cambiamenti
in questo senso modifico le quantità di carne/pesce dai 220 gr standard della dieta alla grammatura necessaria per arrivare a 170 gr di pro/die
per quanto riguarda i carboidrati, spesso e volentieri mi ritrovo a non sapere da dove attingere perchè non ho molta voglia di cucinare
sarei quasi intenzionato di aprire un3d a parte per sentire i consigli/ricette dei carboidrati in massa visto che col search non ho trovato nulla che mi soddisfassesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioera proprio quello ke intendevo!
è vero che ad oggi non ci sono studi che correlino direttamente danni all'apparato renale con diete eccessivamente iperproteiche in soggetti sani
tuttavia ritengo che la "moda" delle diete ricche di proteine sia relativamente giovane (15-20 anni), ancora troppo poco per poter stabilire con certezza la salubrità assoluta o meno di certi stili di vita
nel frattempo mi affido al buon senso, e ritengo che 2 gr/kg sia un buon compromesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioho intenzione di preservare i reni almeno fino ai 60-70 anni
è vero che ad oggi non ci sono studi che correlino direttamente danni all'apparato renale con diete eccessivamente iperproteiche in soggetti sani
tuttavia ritengo che la "moda" delle diete ricche di proteine sia relativamente giovane (15-20 anni), ancora troppo poco per poter stabilire con certezza la salubrità assoluta o meno di certi stili di vita
nel frattempo mi affido al buon senso, e ritengo che 2 gr/kg sia un buon compromessoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSe il danno si verifica a 70 sticazzi ho già vissuto alla grande e grosso
Commenta
-
Commenta