Dieta di massa per soggetto di 90 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
    guarda dorian, io ho fatto un copia incolla di una dieta che luna caprese postò tempo fa
    se non sbaglio ha gareggiato anche a buoni livelli, per questo l'ho tenuta in considerazione anche se effettivamente nemmeno a me fa impazzire
    Un pro segue delle preparazioni particolari che nn e' il caso di specificare quindi...
    sigpic

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      che male c'é? l'ho fatto x quasi tre anni

p.s. sposto in dieta, sezione più seguita x le diete.

p.s.2 i supplì di riso si fanno cuoci il riso, li impani e poi al forno o fritti nell'olio cmq puoi ovviare con il riso standard, senza olio e fritture varie.

p.s.3 anche io uso 10 uova la mattina, le faccio sode la sera prima e lascio 3 rossi. Le pulisco, sbuccio e le metto in frigo. Puoi fare cosiì.

Idem, ormai è un azione meccanica
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

io ho un po la mente bacata e non mi piace strafare perchè se no starei male, ed è per questo ke secondo me la dieta è troppo ricca di pro, se il corpo chiede 100 è inutile dargliene 200 o 300 il di + fa solo male...
        sigpic

Commenta

• mastro gariboldi
          Banned
          • Jul 2008
          • 777
          • 40
          • 54
          • Send PM

ok, l'importante è che siano pareri costruttivi
          sto partendo dalla dieta di un pro per modellarla sulle mie esigenze
          peso 88 kg, credo che mi manterrò sui 2 gr/kg anche perchè ho visto che oltre non vedo grandi cambiamenti
          in questo senso modifico le quantità di carne/pesce dai 220 gr standard della dieta alla grammatura necessaria per arrivare a 170 gr di pro/die
          per quanto riguarda i carboidrati, spesso e volentieri mi ritrovo a non sapere da dove attingere perchè non ho molta voglia di cucinare
          sarei quasi intenzionato di aprire un3d a parte per sentire i consigli/ricette dei carboidrati in massa visto che col search non ho trovato nulla che mi soddisfasse

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

ok, l'importante è che siano pareri costruttivi
            sto partendo dalla dieta di un pro per modellarla sulle mie esigenze
            peso 88 kg, credo che mi manterrò sui 2 gr/kg anche perchè ho visto che oltre non vedo grandi cambiamenti
            in questo senso modifico le quantità di carne/pesce dai 220 gr standard della dieta alla grammatura necessaria per arrivare a 170 gr di pro/die
            per quanto riguarda i carboidrati, spesso e volentieri mi ritrovo a non sapere da dove attingere perchè non ho molta voglia di cucinare
            sarei quasi intenzionato di aprire un3d a parte per sentire i consigli/ricette dei carboidrati in massa visto che col search non ho trovato nulla che mi soddisfasse
            era proprio quello ke intendevo!
            sigpic

Commenta

• mastro gariboldi
              Banned
              • Jul 2008
              • 777
              • 40
              • 54
              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              era proprio quello ke intendevo!
              ho intenzione di preservare i reni almeno fino ai 60-70 anni
              è vero che ad oggi non ci sono studi che correlino direttamente danni all'apparato renale con diete eccessivamente iperproteiche in soggetti sani
              tuttavia ritengo che la "moda" delle diete ricche di proteine sia relativamente giovane (15-20 anni), ancora troppo poco per poter stabilire con certezza la salubrità assoluta o meno di certi stili di vita
              nel frattempo mi affido al buon senso, e ritengo che 2 gr/kg sia un buon compromesso

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

ho intenzione di preservare i reni almeno fino ai 60-70 anni
                è vero che ad oggi non ci sono studi che correlino direttamente danni all'apparato renale con diete eccessivamente iperproteiche in soggetti sani
                tuttavia ritengo che la "moda" delle diete ricche di proteine sia relativamente giovane (15-20 anni), ancora troppo poco per poter stabilire con certezza la salubrità assoluta o meno di certi stili di vita
                nel frattempo mi affido al buon senso, e ritengo che 2 gr/kg sia un buon compromesso
                Se il danno si verifica a 70 sticazzi ho già vissuto alla grande e grosso
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• mastro gariboldi
                  Banned
                  • Jul 2008
                  • 777
                  • 40
                  • 54
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  Se il danno si verifica a 70 sticazzi ho già vissuto alla grande e grosso

Commenta

Working...
                  X