aiuto!!! come sono caduta in basso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roxy_74
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto!!! come sono caduta in basso!!!

Ciao a tutti

sono una new entry.......e vi chiedo aiuto MORALE PRIMA DI TUTTO e pratico!!!

Devo assolutamente ritornare quella di un paio di anni fà prima che mi lasciassi andare, , totalmente!!!

Devo assolutamente perdere almeno,,8/10 kg, ,ma mi sembra così difficile!!!

corsa e dieta mi sono detta..........ma da dove comincio????

Help me!!!!

Roxy
  • Rot-in-the-Core
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 511
    • 32
    • 39
    • Senza patria, eternamente esule
    • Send PM

Originariamente Scritto da roxy_74 Visualizza Messaggio

Help me!!!!

Roxy
    Benvenuta.

...... dal postare i tuoi dati e la tua alimentazione.

(e dal leggere per bene questo forum)

ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Ciao a tutti

sono una new entry.......e vi chiedo aiuto MORALE PRIMA DI TUTTO e pratico!!!
      Devo assolutamente ritornare quella di un paio di anni fà prima che mi lasciassi andare, , totalmente!!
      Devo assolutamente perdere almeno,,8/10 kg, ,ma mi sembra così difficile!!!
      Help me!!!!
      Roxy
      bhe innanzitutto benvenuta,
      perdere 8/10kg è possibile nell'arco di un tempo però al quanto lungo. Se hai fretta di perderli subito il risultato sarà sempre il peggiore.
      Per cominciare dacci un pò di dati...altezza peso età sport ecc..

Commenta

• roxy_74
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao e grazie.....per l'aiuto!!!!
        33 anni alta 175 - 76 kg. da un mesetto quasi tutte le sere dalle 18.00 un ora di corsa leggera (se riesco!!!) o camminata a passo sostenuto, ma solo da ieri ho iniziato a mangiare con più moderazione a settembre vorrei alternare un pò di corsa con un paio di giorni di piscina!!!

Roxy

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

ciao e grazie.....per l'aiuto!!!!
          33 anni alta 175 - 76 kg. da un mesetto quasi tutte le sere dalle 18.00 un ora di corsa leggera (se riesco!!!) o camminata a passo sostenuto, ma solo da ieri ho iniziato a mangiare con più moderazione a settembre vorrei alternare un pò di corsa con un paio di giorni di piscina!!!

Roxy

devi postare uno schema di alimetazione tipo, ad esempio:

Colazione:..............
          Spuntino (eventuuale):.............
          Pranzo:.........
          Spuntino (eventuale):...............
          Cena:.....................
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• roxy_74
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

colazione: latte scremato caffè+dolcificante a 0 calorie + 5/6 biscotti + jogurt
            metà mattina caffè
            pranzo: bresaola/roastbeef rucola e grana oppure un insalatona + caffè
            metà pomeriggio un frutto caffè
            cena: QUESTO E' IL MIO VERO PROBLEMA E' A CENA CHE NON RIESCO A REGOLARMI
            comunque sia magari un piatto di pasta (riso poche volte) adoro il formaggio purtroppo!!!

ditemi dove sbaglio!!!

Altra domanda.......cosa devo mangiare prima di andare a correre e soprattutto quanto tempo prima???? a volte mi sento bene e vado altre volte sono a pezzi dopo due minuti!!!

GRazie mille

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Ciao, provo a darti un aiuto:

-Dicci le quantità degli alimenti (ad es. 250 ml di latte scremato).
              -Che biscotti a colazione?
              -Cerca di prediligere le carni bianche, mangia le rosse massimo 2 volte a settimana.
              -lo spuntino di metà mattina non esiste, cerca di introdurci almeno un panino di 50 gr con bresaola/prosciutto crudo
              -mangia pochi carboidrati e molte proteine

Cerca di accelerare il metabolismo, mangia spesso e poco, 5-6 pasti al giorno sono perfetti, dormi almeno 8 ore e fai scorta di ferro, Il tasso metabolico, che determina il consumo del 60-70% delle calorie, è strettamente collegato all’attività dei muscoli, quanto più questi sono forti e allenati, tanto più l’organismo brucia calorie. Il ferro, assunto tramite alimenti che ne sono ricchi o tramite integratori, è un ottimo alleato per il potenziamento muscolare, che consente di bruciare tantissimi grassi. Bevi molta acqua, l'acqua accresce del 30 % il consumo metabolico e continua a fare attività aerobica come stai facendo, un'ora di corsa a frequenze basse è la miniera migliore per bruciare grassi, parlo per esperienza.

Cerca di non bere troppo caffè, può causare Insonnia, tremori, tachicardia, irrequietezza, iperattività, cefalea e rischio di gastrite (se lo assumi a digiuno) e ingiallisce anche i denti (specialmente se hai una salivazione molto acida).
              Last edited by francesco_espo; 26-08-2008, 12:46:57.
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Rot-in-the-Core
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 511
                • 32
                • 39
                • Senza patria, eternamente esule
                • Send PM

Ciao Roxy,

devi cercare di essere più precisa, indicare esattamente quello che mangi con tanto di grammature (pesa tutto, condimenti compresi), altrimenti non possono aiutarti.
                ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• roxy_74
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

vediamo se riesco a essere più precisa......
                  Quando non impazzisco e mi butto sulla nutella di solito è così strutturata:

colazione: g.150/200 di latte scremato più caffè-dolcificante
                  5/6 frollini tipo orosaiwa/vitasnella latte e miele/ pavesini/turco + jogurt activia

pranzo: affettato tipo bresaola/petto di pollo o tacchino affettato gr. 100 circa
                  una scatoletta di tonno al naturale o di simmenthal oppure formaggio magro tipo philadelphia o caprino o ricotta una confezione credo sia intorno ai 100 gr. - contorno di carote o fagiolini o pomodori funghi- conditi solo con aceto e sale - un pacchettino di cracker

A cena aggiungo un pò di pasta circa 70/80 gr condita con pomodoro e basilico o con un pò di olio e grana - una bistecca ai ferri o petto di pollo o tacchino contorni come sopra (di solito il contorno non lo peso) - un panino

Faccio fatica a fare spuntini a metà mattina o pomeriggio perchè veramente non so cosa mi fà bene e cosa no quindi di solito bevo solo un caffè!!!

Dimenticavo di dirvi che faccio un lavoro SEDENTARIO AI MASSIMI TERMINI sono in ufficio e mi alzo dalla mia scrivania solo per andare in bagno....fate voi!!!!

Da pochissimo tempo cerco di correre/camminare un ora tutti i giorni!!!!

GRazie per tutto
                  Roxy

Commenta

Working...
                  X