If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La faccio breve: devo iniziare un periodo di bodyrecomp ed ho intenzione di provare la warrior, il punto è che mi alleno al mattino. L'abbuffata della warrior è SEMPRE 3/4 ore post WO, oppure deve per forza rimanere a cena?
La faccio breve: devo iniziare un periodo di bodyrecomp ed ho intenzione di provare la warrior, il punto è che mi alleno al mattino. L'abbuffata della warrior è SEMPRE 3/4 ore post WO, oppure deve per forza rimanere a cena?
Perchè questo è uno dei pochi approcci alimentari che mi mancano e voglio provarlo, e perchè fare un solo pasto al giorno mi risulterebbe molto comodo. Il mio unico dubbio è, per l'appunto, la tempistica.
Perchè questo è uno dei pochi approcci alimentari che mi mancano e voglio provarlo, e perchè fare un solo pasto al giorno mi risulterebbe molto comodo. Il mio unico dubbio è, per l'appunto, la tempistica.
fai un giro tra i diari ci sono svariati esempi di applicazione di questo protocollo alimentare, ricordo ad esempio l'utente ga gan
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Bene agli inizi, meno bene proseguendo, ed ora sono arenato da qualche tempo... Senza parlare della scomodità assoluta di far conciliare il pasto giusto con l'orario di lavoro :S
Da qui la scelta di tentare la warrior.
Ai diari ho già dato un'occhiata, ma la maggior parte delle persone si allenano la sera e quindi non ho trovato risposta a quanto chiedo.
io mi alleno sempre al mattino presto.
ti dico come faccio io, ma questa dieta è molto soggettiva, quindi vedi come ti trovi bene.
fissare il megapasto a cena è per un fattore di comodità, visto che la sonnolenza è una delle conseguenze più comuni.
poi, appunto, ti ci devi abituare, è una dieta molto particolare e bisogna stare molto attenti a quello che si fa.
finito il workout io mi sparo 60g di whey.
il resto delle pro nel megapasto, a cena.
un altro vantaggio che hai è che, allenandoti al mattino, di energia ne hai a disposizione visto il megapasto serale. diversamente voglio vederti a sostenere un buon allenamento dopo 18/20 ore di digiuno
io mi alleno sempre al mattino presto.
ti dico come faccio io, ma questa dieta è molto soggettiva, quindi vedi come ti trovi bene.
fissare il megapasto a cena è per un fattore di comodità, visto che la sonnolenza è una delle conseguenze più comuni.
poi, appunto, ti ci devi abituare, è una dieta molto particolare e bisogna stare molto attenti a quello che si fa.
finito il workout io mi sparo 60g di whey.
il resto delle pro nel megapasto, a cena.
un altro vantaggio che hai è che, allenandoti al mattino, di energia ne hai a disposizione visto il megapasto serale. diversamente voglio vederti a sostenere un buon allenamento dopo 18/20 ore di digiuno
in effetti non è la situazione migliore
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta