Importante!!consiglio Per Dieta!!mi Fido Solo Di Voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lolllo1983
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Importante!!consiglio Per Dieta!!mi Fido Solo Di Voi

    Ciao Ragazzi....sono Alto 1,74 Kg.. Fino A Qualche Mese Fa Ero 74 Kg...stavo Bene Con Me Stesso...poi Causa Studio, Esami, Univr, Infortunio A Calcetto Ecc....mi Sono Lasciato Andare E Sono Arrivato A 82 Kg.......ora Mi Sono Messo Giu Serio.....vorrei Arrivare Con Calma Al Mio Peso Ideale.....buttare Giu I Chili Presi, Asciugarmi Insomma Tornare In Forma...vi Posto La Mia Dieta Ditemi Se Secondo Voi Va Bene....volevo Rivolgermi A Un Dietologo Ma Sono Convinto Che Si Possa Dimagrire E Tornare In Forma Anche Con Le Vostre Competenze, Consigli E Leggendo Attentamente I Vari Post Di Questo Bellissimo Sito. Mi Fido Di Voi Siete Grandi....

    Colazione:

    1 Tazza Di Caffe Non Zuccherato
    2-3 Fette Biscottate Cn Marmellata O Miele
    6 Mandorle

    Spuntino

    Frutta Di Stagione

    Pranzo

    70-80 Gr Di Pasta
    Tonno Oppure 1 Etto Di Bresaola Oppure 1 Etto Di Crudo Oppure Bistecchina Di Pollo
    Verdura Condita Pochissimo (insalata, Pomodori, Cetrioli) A Volte Al Posto Verdura Cruda Prendo Verdura Cotta
    Frutta Di Stagione

    Spuntino

    Frutta Di Stagione

    Cena:

    1 Bistecca Di Carne
    Verdura (cruda O Cotta Dipende Cosa Offre La Cucina Ahah)
    Frutta Di Stagione

    Ho Tolto A Malincuore Le Birre, Il Grana, Le Pop Corn Hihi....

    Sabato O Domenica Una Pizzetta Non Me La Toglie Nessuno

    Ora Vado A Correre 3-4 A Settimana...ritmo Non Blandissimo, Diciamo Sostenuto Insomma Torno A Casa Stanco.....

    Tra Poco Iniziero Pure A Fare Qlc Esercizio Con La Palestrina Che Mi Sono Fatto ( 4 Manubri, Un Bilanciere, 2 Panche....)

    Secondo Voi Va Bene??riusciro A Buttare Giu 10 Chiletti????ditemi La Vostra Ragazzi...help Me Ciaoooooo E Grazie
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    1. rivedi la dieta (usa il tasto "Cerca" per trovare discussioni e risposte a domande che vorresti fare)

    2. costruisciti un buon allenamento con i pesi.

    3. costanza + volontà.

    stop. non serve altro
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • lolllo1983
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ah dimenticavo la mia % di grasso (misurata dalla nuova bilancia che mi sono comprato) è del 24 % (purtroppo)...secondo voi...seguendo la dieta che ho postato e correndo 3-4 volte a settimana riusciro a buttare giu anche questo valore??vi prego rispondete numerosi

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        hai letto quel che ho scritto?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • lolllo1983
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 46
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si e ti ringrazio ma vorrei anche altri pareri.....non sono molto bravo a cercare per il sito....spero che qlc mi risponda...vorrei solo qualche consiglio aggiuntivo tutto qua...cmq grazie sei stato il primo a rispondermi

          Commenta

          • Rot-in-the-Core
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 511
            • 32
            • 39
            • Senza patria, eternamente esule
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da lolllo1983 Visualizza Messaggio
            si e ti ringrazio ma vorrei anche altri pareri.....non sono molto bravo a cercare per il sito....spero che qlc mi risponda...vorrei solo qualche consiglio aggiuntivo tutto qua...cmq grazie sei stato il primo a rispondermi

            In che senso non sei bravo a cercare per il sito?

            Ti basta spendere qualche ora a leggere tra i vari topic e potrai, da solo, ricavarne molte più informazioni che facendo domande.

            Prima di tutto devi farti una minima cultura alimentare, poi, come ha detto Spot, sarai in grado di capire da solo cosa c'è di sbagliato nella tua dieta, potrai perfezionarla e infine chiedere chiarimenti su eventuali dubbi che ti sono rimasti.

            Leggi i post in evidenza prima di tutto e poi le varie discussioni sulle diete consigliate (ne troverai a centinaia).
            ƒw≈i n ñdni øc

            Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

            Commenta

            • lolllo1983
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 46
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              chiedevo solo un consiglio diretto, un parere...penso sia questa la funzione del forum...comunque forse non ho letto il regolamento....peccato grazie lo stesso.......

              Commenta

              Working...
              X