Addominale e dimagramento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asphalt
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 54
    • 1
    • 1
    • Pisa
    • Send PM

Ho cominciato con una bozza della nuova dieta che naturalmente inizierò dopo le feste... in modo tale da poter smaltire eventuali eccessi.

Non è facile costruire una dieta iso-ipo-calorica, nemmeno rispettare i 33-33-33... almeno è così per me...non mi tornano mai i conti

Queta è la dieta, eventuali correzioni saranno ben accette...

Colazione
    346Kcal

Ore 6:30
    150ml Latte+ +70g Cornflakes –Special K-Avena o (5 fette bisc.+velo marmell) [7.17P 2.96 Gra 69.3Carb]

Spuntino
    84Kcal
    Ore 10:00
    Caffè [0P 0.05G 0.45C] 2Kcal
    + 15g di noci- 8/10 mandorle – 15 arachidi = [3.43P 16.5G 1.38C] 181Kcal
    Ore 11:00
    65g tonno sgocciolato [16.3P 0.19G C0] 67kcal

Pranzo
    1)350Kcal
    2)344
    3)329

Ore 13:00
    50 gr Pane(00) +10gr Fioc.di Latte +4gr Olio + verd.a foglia + (es1)[35.1P 7.19G 33.9C] 350Kcal
    +100 gr di:
    1) Bresaola [32P 2.6G 0C] 151Kcal
    2) Prosciutto crudo sgrassato [27.5P 3.9G 0C] 145Kcal
    3) Fesa tacchino [29.5P 1.3G 0C] 130Kcal

Spuntino
    1)181kcal
    2)175 kcal
    3)146kcal 4)78kcal

Ore 16:00
    No Allenamento
    1) 15g di noci- 8/10 mandorle – 15 arachidi [3.43P 16.5G 1.38C] 181Kcal

Allenamento
    2) Barretta Prot 50g [24.6P 3.7G 14.2C] 175 kcal
    3)1 banana(180gr)[0.64P 0.54G 27.9C] 146Kcal
    4) 1mela(150gr)[0.09P 0.1G 13.6C] 78Kcal

Ore 19:00
    Post Allenamento
    4cp BCAA

Cena
    1)339Kcal
    2)420
    3)376

Ore 20:00

Se Allenato
    60 gr Pasta [3.450P 0.89G 43.1C] 209Kcal
    o Riso [2.1P 0.36G C52.5C]230Kcal
    con condimento e verdure che verranno tolte dal totale del Non Allenamento
    No Allenato
    1) 200g pesce – carne + Insalata o Verdura a basso cho (zucchine-melanzane-cetrioli-spinaci)+ 1 cucc. Olio = 339Kcal [47.8P 12.2G 6C]
    2) se 2 cucc. Olio = 420 [47.8P 21.2G 6C]
    3) o + 10g Parmig.= 376Kcal [51.4P 14.7G 6C]

Prenanna
    Ore 23:00
    Yogurt [12P 0G 5C] 79Kcal + 15g di noci- 8/10 mandorle – 15 arachidi [3.43P 16.5G 1.38C] 181Kcal

o Parmigiano [ 7.19P 5.2G 0C] 98Kcal
    -------------------------------------------
    TOT
    0 /1726 Kcal /1956 Kcal
    0 /155,34P /158,70P
    0 /81,64G /82.53G
    0 /153.08C /205,58C
    Last edited by asphalt; 21-12-2008, 14:22:37.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

ottimo lavoro asph! sei un esempio da seguire per determinazione e impegno. i miei complimenti!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Nikos1970
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

Anzitutto un saluto a tutti gli iscritti...sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
        Asphalt....ho letto con interesse e attenzione tutto il tuo topic...beh...devo dire che sei un esempio di perseveranza e dedizione..ti sei prefissato un obiettivo e con costanza e soprattutto senza pretendere i miracoli, sei riuscito a migliorare notevolmente il tuo fisico.
        Sono uno sportivo...non riesco mai a stare fermo, e non c'è giorno che io non svolga la mia oretta di sport.
        Ho appena iniziato con la palestra,,,voglio mettere su un pò di muscoli..sono alto 185 e peso 75..e vi leggo con attenzione per poter imparare dall'esperienza altrui.
        Mi permetto di darti un consiglio...attività aerobica!!...non c'è niente di meglio per il proprio fisico.
        Ho letto che, tempo permettendo, fai un pò di bicicletta..ma tu capisci che 10 km sono un pò pochini per bruciare calorie.
        Tutto qua...sei sulla strada giusta perchè i risultati li stai ottenendo...aggiungi semplicemente qualche seduta di corsa leggera e potrai anche essere meno rigoroso nella dieta..del resto il mangiare ci fa stare bene e sorridere...non trovi?

Un saluto

Commenta

• asphalt
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 54
          • 1
          • 1
          • Pisa
          • Send PM

Grazie Whipper1980 e grazie Nikos1970... Rispondo ad entrambi... Sono rigoroso e preciso in quanto voglio raggiungere lo scopo prefissatomi, ma la gara più difficile non è il raggiungere l'obbiettivo, ma purtroppo il mantenre ciò che si è conquistato con il sudore.

Tanto per farti un'esempio, il periodo di feste ha vanificato parzialmente i mie risultati, e me lo aspettavo.... ho preso 1,5kg e 1cm di girovita.Quindi vi rassicuro sul fatto che a me piace mangiare.

Il rischio di rasentare stadi patologici quali anoressia e bulimia sono sempre dietro l'angolo in questo tipo di diete, non tanto per la dieta in se o per la rigorosità della stessa ma soprattutto per ciò che si vede riflesso allo specchio.... è la mente che fà tutto il lavoro nel bene e nel male.

Detto ciò, passo alla attività aerobica. In questo periodo la biciletta è fuori luogo,è troppo freddo fuori e non dispongo di una cyclettes e/o tapis roulant.... ma conosco il beneficio di codesta attività e sò che è una mia carenza come lo era inizialmente non voler fare allenamento per le gambe.
          Purtroppo, devo aggiungere, che la mia attività lavorativa non mi permette di effettuare più di quel che già svolgo. Continuo sulla strada tracciata e vi terro informato se vi saranno cambiamenti degni di nota.

Grazie a tutti e Buon Anno Nuovo.... a presto.

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

tranquillo che il kg e 1/2 evaporerà immediatamente....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Arciduca
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 460
              • 75
              • 87
              • salento
              • Send PM

io in solo un mese ho perso ben due chili e il mio girovita si sta finalmente asciugando cm 6 in un solo mese.
              faccio palestra 4 volte a semaine ma la cosa piu' importante e stato eliminare pane e pasta in modo drastico ne mangiavo tantooo
              ora vorrei definirmi di piu' spero nei vostri consigli
              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Apri un TUO thread con Dati tuoi,dieta che segui e anzianità d'allenamento (e possib. scheda seguita)

Commenta

• asphalt
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 54
                  • 1
                  • 1
                  • Pisa
                  • Send PM

Ciao a tutti... dopo 10 mesi di dieta ed eserdizii mi rifaccio vivo

La dieta che ho perseguito è quella postata poco sopra, quindi evito di riscriverla.....tengo inoltre a precisare che di quando in quando effettuo pasti liberi, ossia vado a cena fuori e nn guardo ciò che mangio, e nn sempre quando faccio palestra mangio carboidrati ormai nn ne sento quasi più la necessità.

Queste le misure nei vari mesi sino ad esso:
                  Il 13/08 Addome 96cm collo 36 [con 26.8% massa grassa- 54.9 massa magra-93.3gr/die proteine Peso 75Kg]
                  Il 18/08 Addome 94cm collo 36 [con 24% massa grassa- 56.5 massa magra-96gr/die proteine Peso 74,2Kg]
                  Il 21/08 Addome 90cm collo 36 [con 23% massa grassa-56.9 massa magra-96,7gr/die prot. Peso 73,6Kg]
                  Il 27/08 Addome 89cm collo 36 [22,3% massa grassa-56.2 massa magra-95.5gr/die prot. Peso 72,4Kg]
                  Il 07/09 Addome 87cm collo 36,5 [20,6% massa grassa-56.3m.magra-95.7gr/die prot. Peso 71Kg]
                  Il 14/9 Addome 85cm collo 37Peso 71Kg[18.8 m.grassa-57.6 m.magra-97.9gr/die prot. ]
                  Il 25/9 Addome 82cm collo 36,5 Peso 70,8Kg [17 m.grassa-58.8 m.magra-99.9gr/die prot. ]
                  Il 07/12 Addome 79,5cm collo 36 Peso 68,7Kg [15,5 m.grassa-58 m.magra-98.6gr/die prot. ]
                  Il 21/6 Addome 80cm collo 37 Peso 70,5Kg Polso 18cm, Petto 108cm[14,8 m.grassa-60 m.magra-102.0 gr/die prot. ]

Aggiungo inoltre che ho smesso di usaregli attrezzi in casa da circa 2mesi e mi sono iscritto in una palestra, in quanto cominciavo a sentire che gli esercizii ed i pesi a mia disposizione non mi facevano progredire più.

Ho iniziato così,da due mesi, a svolgere gli esercizii per le gambe in ordine di svolgimento:
                  Squat al Multipower con 70kg [6(15'')+4(10'')+4(10")x4], 2'rip
                  Leg curl 45Kg 8x3, 1'rip
                  Affondi al Multip. alternati, solo 20Kg 10x4, 1',15"rip
                  Leg Ext.singol arm 35kg, 8x3, 1'rip
                  Calf seduto pressa 110Kg [10rip(10")+10pump(10")x4] 1',30"rip
                  Adductor machine 45Kg 10x3, 1"rip
                  Addominali
                  Stretching

Atendo vostri suggerimenti o consigli anche sulla dieta ovviamente.
                  In foto adesso :-D
                  File Allegati

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

• DanielSan
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 351
                      • 14
                      • 15
                      • Na ma MN
                      • Send PM

complimenti!!! Il tuo topic sarebbe da stickare, per tutti i pocacostanza del forum o chi apre mille topic di se e ma solo per cercare l'autoconvincimento.

Commenta

• asphalt
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2008
                        • 54
                        • 1
                        • 1
                        • Pisa
                        • Send PM

Grazie ragazzi.... è anche merito vostro.

Commenta

• asphalt
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 54
                          • 1
                          • 1
                          • Pisa
                          • Send PM

Ciao ragazzi.... Aggiorno i miei progressi, per così dire.... la dieta è rimasta invariata ad eccezione del post-wo che ho eliminato..... per quanto concerne la tartaruga....bhè c'è ma è leggermente appannata, ovviamente colpa dei carboidrati pane e pasta che ho reinserito. In generale rispondo meglio alla fatica...cosa che non mi disturba affatto.

Le misure dei fianchi ahime sono lievemente aumentate però...
                          Il 13/08 Addome 96cm collo 36 [con 26.8% massa grassa- 54.9 massa magra-93.3gr/die proteine Peso 75Kg]
                          Il 18/08 Addome 94cm collo 36 [con 24% massa grassa- 56.5 massa magra-96gr/die proteine Peso 74,2Kg]
                          Il 21/08 Addome 90cm collo 36 [con 23% massa grassa-56.9 massa magra-96,7gr/die prot. Peso 73,6Kg]
                          Il 27/08 Addome 89cm collo 36 [22,3% massa grassa-56.2 massa magra-95.5gr/die prot. Peso 72,4Kg]
                          Il 07/09 Addome 87cm collo 36,5 [20,6% massa grassa-56.3m.magra-95.7gr/die prot. Peso 71Kg]
                          Il 14/9 Addome 85cm collo 37Peso 71Kg[18.8 m.grassa-57.6 m.magra-97.9gr/die prot. ]
                          Il 25/9 Addome 82cm collo 36,5 Peso 70,8Kg [17 m.grassa-58.8 m.magra-99.9gr/die prot. ]
                          Il 07/12 Addome 79,5cm collo 36 Peso 68,7Kg [15,5 m.grassa-58 m.magra-98.6gr/die prot. ]
                          Il 21/6 Addome 80cm collo 37 Peso 70,5Kg Polso 18cm, Petto 108cm[14,8 m.grassa-60 m.magra-102.0 gr/die prot. ]
                          Il 27/11 Addome 81cm collo 38 Peso 70,5Kg Polso 18cm, Petto 108cm

Allego due foto aggiornate ed attuali...scusate la qualità.
                          Questa la mia tabella..il peso del bilancere e/o manubri non sono considerate nel peso complessivo alzato...

Ho dovuto abbandonare gli esercizii dedicati alle spalle a causa di uno strappo muscolare accusato al di fuori degli allenamenti.
                          File Allegati
                          Last edited by asphalt; 28-11-2009, 03:07:43.

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

sei migliorato tantissimo complimenti potevi postare anche due foto frontali e di gambe...la schiena è messa benino...continua così

Commenta

• asphalt
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2008
                              • 54
                              • 1
                              • 1
                              • Pisa
                              • Send PM

E pensare che io mi vedo sempre uguale...ho la sensazione di non progredire fisicamente...ossia sulla tabella le progressioni e la stanchezza fisica si nota ma quando mi vedo allo specchio non noto i cambiamenti. La sesnazione, poi, è quella di non riuscire a mantenere lo sviluppo muscolare che ho in fase allenante.....dopo circa 2ore dall'allenamento i muscoli non mantengano la pienezza ottenuta dall'allenamento...sarà anche fisiologico ma mi fà arrabbiare....

@jeiko
                              E' già buono sia riuscito a farmi fare una foto di schiena, anche perchè già mi dicono che sono malato.... per me è solo invidia a sto punto....ma il dubbio me lo hanno fatto sorgere comunque Per quanto concerne gambe e glutei...credimi sulla parola, sono migliorate parecchio, riempono la tuta e/o i pantaloni ma non sono da fotografare anche perchè non ancora a livelli visivamente percebili..almeno secondo il mio occhio.
                              Farò nuove foto frontali... ma dalle precedeni nn sono cambiato tantissimo, le misure sono le medesime eccezion fatta per i fianchi aumentati, oltre che per il regime alimentare anche per l'aver introdotto gli stacchi, che mi hanno permesso di sviluppare la fascia dorsolombare.

@Kalos
                              Nell'eliminare il postwo intendo aver eliminato:
                              Ore 19:00 Post Allenamento
                              4cp BCAA
                              Non credo influissero molto, almeno in codesta quantità e per come le stavo prendendo erano inutili ed erano uno spreco di aminoacidi..e di soldi....almeno credo.
                              Last edited by asphalt; 28-11-2009, 14:15:48.

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

Originariamente Scritto da asphalt Visualizza Messaggio
                                E pensare che io mi vedo sempre uguale...ho la sensazione di non progredire fisicamente...ossia sulla tabella le progressioni e la stanchezza fisica si nota ma quando mi vedo allo specchio non noto i cambiamenti. La sesnazione, poi, è quella di non riuscire a mantenere lo sviluppo muscolare che ho in fase allenante.....dopo circa 2ore dall'allenamento i muscoli non mantengano la pienezza ottenuta dall'allenamento...sarà anche fisiologico ma mi fà arrabbiare....

@jeiko
                                E' già buono sia riuscito a farmi fare una foto di schiena, anche perchè già mi dicono che sono malato.... per me è solo invidia a sto punto....ma il dubbio me lo hanno fatto sorgere comunque Per quanto concerne gambe e glutei...credimi sulla parola, sono migliorate parecchio, riempono la tuta e/o i pantaloni ma non sono da fotografare anche perchè non ancora a livelli visivamente percebili..almeno secondo il mio occhio.
                                Farò nuove foto frontali... ma dalle precedeni nn sono cambiato tantissimo, le misure sono le medesime eccezion fatta per i fianchi aumentati, oltre che per il regime alimentare anche per l'aver introdotto gli stacchi, che mi hanno permesso di sviluppare la fascia dorsolombare.

@Kalos
                                Nell'eliminare il postwo intendo aver eliminato:
                                Ore 19:00 Post Allenamento
                                4cp BCAA
                                Non credo influissero molto, almeno in codesta quantità e per come le stavo prendendo erano inutili ed erano uno spreco di aminoacidi..e di soldi....almeno credo.
                                capisco
                                ma se sei in massa ti consiglio di aprirti un diario dove scrivi giorno per giorno cosa fai e cosa mangi...magari ti si possono dare piu' consigli...sei una persona determinata come vedo quindi le critiche per te saranno costruttivissime...
                                ps: a quanti cho sei in massa?
                                quoto la tua idea sui bcaa ma bisognerebbe vedere la dieta i toto

Commenta

Working...
                                X