Addominale e dimagramento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asphalt
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 54
    • 1
    • 1
    • Pisa
    • Send PM

Ok...ho ricalcolato ed aggiornato la dieta...e siccome non mi piace l'idea di mangiare 4 uova la mattina a colazione ho comperato le Proteine Sintetiche della Gensan le Pd Whey 100, che aggiungo nel latte e mi piacciono parecchio in quanto sembra di bere late e cioccolato ... in più mi saziano sino allo spuntino che avviene attorno alle 11,30 quando gli interventi me lo permettano. In Acqua agiscono più velocemente e le assumo nello spuntino pomeridiano pre allenamento o se gli interventi si protraggono per lungo tempo tanto da dover saltare uno dei pasti.

Colazione 1)346Kcal 2)361Kcal

1) 150ml Latt +60g Cornflakes o Special K +20g Fiochi di latte [9,02Prot 6.65 Gra 60.5Carb]
    2) 150ml Latte +50g K +20g Whey= 361Kcal [35.3P 0.85G 52C]

Spuntino 1)67Kcal 2)181Kcal 3)130Kcal

80g bresaola (1fetta=1g)- fesa di tacchino speck-prosciutto =137Kcal [25.6P 2.08G 0C]
    o 150gr 1mela-3/4albicoc-5/6frago-1pesca =130Kcal [0.42P 0.2G 27.3]
    o tonno sgocciolato 65g = 67Kcal [16.3P 0.19G 0C]

Pranzo 430Kcal

200g petto pollo/tacchino -manzo-bresaola- speck-prosciutto-pesce
    + Insalate a volontà o verdura (200g) zucchine-melanzane-cetrioli-spinaci- piselli
    + 1 cucc olio [20.8Pro 11.3Gra 61.2Carb]

Spuntino 1)67Kcal 2)181Kcal 3)130Kcal

1) tonno sgocciolato 65g = 67Kcal [16.3P 0.19G 0C]
    2) o 15g di noci- 8/10 mandorle – 15 arachidi = 181Kcal [3.43P 16.5G 1.38C]( Se non mi alleno)
    3) o 1 frutto (Solo se mi alleno) = 130Kcal [0.42P 0.2G 27.3]
    No elevati Carboidrati dopo le ore 16:00

Cena 480Kcal

200g pesce – carne + Insalata o Verdura a basso cho (zucchine-melanzane-cetrioli-spinaci)+ 1 cucc. Olio = 339Kcal [47.8P 12.2G 6C]
    se 2 cucc. Olio = 420 [47.8P 21.2G 6C]
    o + 10g Parmig.= 376Kcal [51.4P 14.7G 6C]

Prenanna 79Kcal

Yogurt 0,1 grassi = 55Kcal [5.87P 0.12G 7.62C]
    o 15g di noci- 8/10 mandorle – 15 arachidi = 181Kcal [3.43P 16.5G 1.38C]
    o 20g parmigiano = 76Kcal [7.19P 5.2G 0C]

TOT
    1409/ 1754 Kcal
    Minime Pro ingerite 144gr
    Last edited by asphalt; 20-09-2008, 17:23:40.

Commenta

• pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

guarda veramente le proteine whey non sono sintetiche..ma bensì estratte da alimenti naturali senza additivi chimici tossici...
      sono naturali al 100%

Commenta

• asphalt
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 54
        • 1
        • 1
        • Pisa
        • Send PM

Chiedo scusa per l'errato uso delle parole "Proteine Sintetiche" da me espressa intendendole come proteine non provenienti da alimenti diretti veri e propri, ingeriti mediante masticazione e scissi mediante processi digestivi.

aggiorno le caratteristiche:

Il 13/08 Addome 96cm collo 36 [con 26.8% massa grassa- 54.9 massa magra-93.3gr/die proteine Peso 75Kg]

Il 18/08 Addome 94cm collo 36 [con 24% massa grassa- 56.5 massa magra-96gr/die proteine Peso 74,2Kg]

Il 21/08 Addome 90cm collo 36 [con 23% massa grassa-56.9 massa magra-96,7gr/die prot. Peso 73,6Kg]
        Il 27/08 Addome 89cm collo 36 [22,3% massa grassa-56.2 massa magra-95.5gr/die prot. Peso 72,4Kg]

Il 07/09 Addome 87cm collo 36,5 [20,6% massa grassa-56.3m.magra-95.7gr/die prot. Peso 71Kg]

Il 14/9 Addome 85cm collo 37Peso 71Kg[18.8 m.grassa-57.6 m.magra-97.9gr/die prot. ]

Il 25/9 Addome 82cm collo 36,5 Peso 70,8Kg [17 m.grassa-58.8 m.magra-99.9gr/die prot. ]
        Last edited by asphalt; 25-09-2008, 19:01:07.

Commenta

• asphalt
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 54
          • 1
          • 1
          • Pisa
          • Send PM

Ad onor di cronaca però.....
          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          senza additivi chimici tossici...
          sono naturali al 100%
          tale affermazione per le proteine della Gensan, Pd Whey 100, "senza additivi chimici tossici..." non è deltutto veritiera... Contiene ben 60mg di Bromelina che è la componente principale di un farmaco ben noto a tutti.... ossia per es: Ananase 100.
          Ananase 100 contiene però 40mg di Bromelina ed il max dosaggio assumibile è di 2-3 cp die ma per periodi limitati a 12-15gg e naturalmente deve essere somministrato sotto stretta sorveglianza medica, in quanto appartiene agli antiedemigeni/antiinfiammatori... ed oltre a poter essere tossica per il fegato è sconsigliato l'uso a persone che fanno uso di anticoagulanti orali....etc etc...
          Quindi...tale concentrato proteico sarà ottenuto da microfiltrazione di alimenti naturali (anche se la microfiltrazione non si sà come avvenga ne con cosa avvenga) ma contiene un farmaco che alla lunga può essere dannoso per l'organismo....è consigliabile effettuare analisi della coagulazione a scopo preventivo.
          Last edited by asphalt; 25-09-2008, 23:58:14.

Commenta

• asphalt
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 54
            • 1
            • 1
            • Pisa
            • Send PM

Ciao a tutti... Dopo un periodo relativamente lungo di assenza dal forum, vi apporto gli aggiornamenti sulla mia condizione fisica/dieta. -------------------------------------------------------------------------
            Il 13/08 Addome 96cm collo 36 [con 26.8% massa grassa- 54.9 massa magra-93.3gr/die proteine Peso 75Kg]

Il 18/08 Addome 94cm collo 36 [con 24% massa grassa- 56.5 massa magra-96gr/die proteine Peso 74,2Kg] Il

21/08 Addome 90cm collo 36 [con 23% massa grassa-56.9 massa magra-96,7gr/die prot. Peso 73,6Kg]

Il 27/08 Addome 89cm collo 36 [22,3% massa grassa-56.2 massa magra-95.5gr/die prot. Peso 72,4Kg]

Il 07/09 Addome 87cm collo 36,5 [20,6% massa grassa-56.3m.magra-95.7gr/die prot. Peso 71Kg]

Il 14/9 Addome 85cm collo 37Peso 71Kg[18.8 m.grassa-57.6 m.magra-97.9gr/die prot. ]

Il 25/9 Addome 82cm collo 36,5 Peso 70,8Kg [17 m.grassa-58.8 m.magra-99.9gr/die prot. ]

Il 07/12 Addome 79,5cm collo 36 Peso 68,7Kg [15,5 m.grassa-58 m.magra-98.6gr/die prot. ]
            --------------------------------------------------------------------------
            In questo periodo la mia dieta nn è variata dall'iniziale ad eccezione di una volta la settimana, e solo la sera, mi permetto di mangiare senza alcuna preoccupazione (es: cena ristorante etc.)

Ho eliminato completamente le Pd Whey 100 che mi avevano sballato gli esami del sangue.
            Ho aggiunto,invece, un complesso Vitaminico Vit.strong 1/1die + 1x3cp/die di BCAA1g

Sono soddisfatto dei risultati ottenuti ed a dir il vero non sò se continuare con questa dieta oppure modificarla aggiungendo i carboidrati almeno nei giorni di work.

Gli addominali si vedano appena gli contraggo, ovvio che dovrei eliminare ancora il superfluo cutaneo...ma già mi accontento del risultato

Ditemi la vs, grazie.
            File Allegati

Commenta

• asphalt
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 54
              • 1
              • 1
              • Pisa
              • Send PM

Tanto per essere precisi....in breve la mia evoluzione in foto...e con addominali contratti.

------------------------------------------------
              Originariamente Scritto da asphalt--- Edit
              Riporto la dieta con le modifiche che vorrei effettuare...vedi più avanti
              ------------------------------------------------

So che la domanda è stupida ma con la vs. esperienza prevedete, con le su citate modifiche, che possa perdere l'attuale figura o la modificherei di molto?
              Ciò che mi preoccupa è il girovita che non vorrei si modificasse...in quanto se mantengo la dieta iniziale continuerei a perdere peso e questo vorrei si verificasse nel periodo pre-estivo e non adesso.

Grazie.
              File Allegati
              Last edited by asphalt; 18-12-2008, 23:19:39.

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

alur complimenti x il risultato ottenuto.....
                io adesso ti consiglierei di assettare un attimo il metabolismo con una dieta + variata e, soprattutto, introducendo gradualmente un quantitativo superiore di Cho.....
                farei un paio di mesi in normocalorica o lievissimamente ipo reintroducendo gradualmente i carbo fino ad un'isocalorica (33 - 33 - 33) o giù di lì......
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• asphalt
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 54
                  • 1
                  • 1
                  • Pisa
                  • Send PM

Grazie.... faccio a voi io i complimenti per avermi supportato nei momenti di sconforto...che comunque sono sempre dietro l'angolo con una dieta simile, almeno per me che di diete non ne ha mai fatte.

--------------------------------------------

@Whipper1980 Potrei iniziare con quella postata da me prima del tuo intervento?... oppure... me ne potresti consigliare una delle mille mila su questo forum? Ho compreso abbastanza ciò che mi hai suggerito ma avrei anche bisogno di un'esempio anche modificando semplicemente la mia...sò che è una responsabilità non facile...ma brancolo nel buio nella paura di sbagliare.

Commenta

• asphalt
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 54
                    • 1
                    • 1
                    • Pisa
                    • Send PM

Ok, come al solito sono trasparente..... ho deciso di buttar giù questa nuova dieta per adesso senza far troppi conti dato che ancora non sò se può andar bene....e non l'ho ancora intrapresa.

-------------------------------------------------------------
                    Colazione ore 6:40
                    250ml Latte 100g Kellogs –Special K-Avena o 10 fette bisc.+velo marmell.

-------------------------------------------------
                    Spuntino ore 10:30
                    80g tonno etc.. + 10 noci- 8/10 mandorle – 15g arachidi

-------------------------------------------------
                    Pranzo

-Se non faccioi Es.
                    + 200 carne bianca o pesce o 150g carne rossa
                    + Insalate a volontà o verdura zucchine-melanzane-cetrioli-spinaci (200g piselli) + 2 cucc olio
                    -Se dovessi usare legumi riduco il peso a 100gr di legumi e la carne di 20-30 gr

-Se faccioEsercizzii nel pomeriggio aggiungo
                    80g di pasta o riso.

-------------------------------------
                    Spuntino
                    -Se faccio Esercizii (ore17:00): 1 frutto o [una barretta di miusley con miele (circa 125Kcal)][o una barretta proteica circa 175Kcal]

-Se nn li faccio: 80g petto tacchino-pollo- bresaola –tonno o 25g di noci- 8/10 mandorle – 15g arachidi

-------------------------------------------------------------------------
                    Cena
                    - 200 carne bianca o pesce o 150g carne rossa + Insalate a volontà o verdura zucchine-melanzane-cetrioli-spinaci (200g piselli) + 2 cucc olio - o Verdura a basso cho (zucchine-melanzane-cetrioli-spinaci)
                    -Se uso legumi come per il pranzo

-------------------------------------
                    Prenanna
                    Latte o Yogurt +15g di noci- 8/10g mandorle – 15g arachidi o 20 gr di parmigiano.
                    -------------------------------------------------------------------------

Mentre farò i necessari calcoli magari qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti che naturalmente sarebbero ben accetti...ma ci credo poco.
                    Last edited by asphalt; 18-12-2008, 23:21:05.

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

nel pomeriggio guardo....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

a me piace abb....è un pò povera di proteine a colazione....e metterei meno cho a colazione alzando quelli dello spuntino (ad oggi quasi assenti) del pranzo e del post WO...
                        in generale la storia è sempre quella....prova....e NON AVERE PAURA DEI CARBO::NON SONO VELENO AMICO.....

Commenta

• asphalt
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 54
                          • 1
                          • 1
                          • Pisa
                          • Send PM

Grazie Whipper1980. Si la colazione è il mio dramma attualmente...cioè da quando ho eliminato i surrogati proteici.... nn riesco a mangiare Pro alle 6:30 di mattina...ossia ho provato ma nn riesco ad abituarmi. PEr quanto riguarda il resto della dieta farò a breve i dovuti calcoli per stabilire la vicinanaza ad una dieta 33-33-33... ma credo che i carbo provenienti da pane e pasta e/o tuberi rimarranno bassi (sui 15-20).... Non ho paura dei carbo...ma essendo i carbo per me come i dolci per molti altri...controllandoli e tenendoli bassi evito ricadute

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

fammi sapere come và!

Commenta

• Viking83
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 22
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

CIao Asphalt, complimenti per i risultati!
                              Ma mi date una dritta? ho preso forse fin troppo seriamente la dieta fatta finora (inizio a intravedere qualche pezzo di tartarughina..e 5 anni orsono portavo la 62 di jeans, contro la 44 di oggi) ma ci tengo a nn rovinare tutto: periodo di feste e sgarri qui e lì, nn ho a disposizione i pesi e la panca ma solo l'asfalto per correre, tempo permettendo. Mi converrebbe fare uno strappo di 1 settimana (dopo 100 giorni di dieta), ricaricarmi anche di grassi nuovi e smaltire tutto dal 2 gennaio o sentirmi continuamente in colpa e cercare di fare un'ora di corsa al giorno pur sapendo di incombere minimo nella broncopolmonite(fa un freddo boia!!!) ???
                              E a tal proposito urge una risp ad una mia curiosità: cosa intendete per "fase di carico"? un'alimentazione piuttosto completa e abbondante?

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

apri un tuo post e ti sarà dato tutto l'aiuto che possiamo.....

Commenta

Working...
                                X