Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino mattutino e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie fratello.

    ti dico i valori del prodotto post wo che prendo insieme ad un misurino di whey:

    kcal 107
    proteine 0 g (infatti le aggiungo io )
    carbo 6,5 g
    grassi 0 g
    gluta 7g
    l-arginina 7g
    taurina 3g
    HMB 1,5g

    ho a disposizione anche dei barattoli di destrosio e maltodestrine , se serve aggiungere dei carbo nello shake post wo posso metterli. di solito solo con le whey facevo 35 g di malto + 15 g di destrosio
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
      grazie fratello.

      ti dico i valori del prodotto post wo che prendo insieme ad un misurino di whey:

      kcal 107
      proteine 0 g (infatti le aggiungo io )
      carbo 6,5 g
      grassi 0 g
      gluta 7g
      l-arginina 7g
      taurina 3g
      HMB 1,5g

      ho a disposizione anche dei barattoli di destrosio e maltodestrine , se serve aggiungere dei carbo nello shake post wo posso metterli. di solito solo con le whey facevo 35 g di malto + 15 g di destrosio
      figurati di nulla!
      allora ti direi di fare uno shake ke complessivamente abbia una 50ina di g di cho e sui 25g i pro
      ma quei valori sn x 100g di prodotto?
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

      Commenta


        #18
        no sono i valori x dosaggio singolo post wo ovvero 30 grammi di prodotto. aggiungici 1 scoop di whey che aggiungo io
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
          no sono i valori x dosaggio singolo post wo ovvero 30 grammi di prodotto. aggiungici 1 scoop di whey che aggiungo io
          ok allora al gainer aggiungi sui 25g di whey e malto+destro x avere complessivamente 50g di carbo...(quelli del gainer compresi)
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

          Commenta


            #20
            ok perfetto! grazie ancora.
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta


              #21
              intanto vediamo cm è questo coso post wo, se non mi soddisfa tornerò al vecchio caro anabolic window
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                intanto vediamo cm è questo coso post wo, se non mi soddisfa tornerò al vecchio caro anabolic window
                di niente!fammi sapere poi come ti trovi cn la dieta...in base a come reagisce il tuo fisico potrebbero occorrere delle modifike...
                ero interessato all'anabolic window xkè tutti ne parlano un gran bene...il fatto è ke post-wo ho fame quindi quando posso addenatare un panino o gallette cn la bresaola o albumi preferisco...
                Alla fine ne resterà soltanto uno!

                Commenta


                  #23
                  io te lo consiglio molto l'anabolic window. è sicuramente uno dei migliori prodotti che io abbia mai provato. conta poi che non ci sono solo carbo ma anche arginina e un pò di leucina anche se in piccole quantità. a me pare ottimo.
                  cmq son andato al gulliver ma gli albumi erano finiti!!! hai fatto scorta te?
                  sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                    io te lo consiglio molto l'anabolic window. è sicuramente uno dei migliori prodotti che io abbia mai provato. conta poi che non ci sono solo carbo ma anche arginina e un pò di leucina anche se in piccole quantità. a me pare ottimo.
                    cmq son andato al gulliver ma gli albumi erano finiti!!! hai fatto scorta te?
                    ottimo allora se deciderò di prendere un prodotto x il post-wo lo comprerò...spero ke nel negozio di integratori
                    di via guidobono lo abbiano anke se ero intenzionato a prendere tipo un blend crea+argi+gluta o roba del genere ke mi dia forza e volumizzazione...
                    ne ho ancora un brick in frigo di albumi fortunatamente!
                    Alla fine ne resterà soltanto uno!

                    Commenta


                      #25
                      non credo che il negozietto abbia nulla della nutrabolics...su internet trovi sicuramente cmq. domani finalmente si ricomincia
                      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎