Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino mattutino e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino mattutino e dieta

    ho alcuni dubbi su come fare lo spuntino mattutino e sulle quantità di carbo e grassi da assumere nei pasti principali della giornata:
    vista la mancanza di tempo come prima colazione prenderò il mega gainer della Dymatize di cui tanti parlano bene. a metà mattino non so proprio cosa prendere...

    1.che mi consigliate? una simmental x esempio? quanti grammi? avrei bisogno di qualcosa di simile da poter portare in giro al lavoro o all'uni.

    2. poi x il pranzo meglio assumere più carboidrati rispetto a quelli della cena giusto? e come grassi su quanti grammi mi posso tenere?

    3. x lo spuntino pomeridiano ore 17 circa, ( mi alleno alle 19 di sera) pensavo una confezione di carne in scatola o magari anche qualcosa con carboidrati?

    4. post wo beverone e ci siamo

    5. cena: meglio abbondare in proteine e tenersi su pochi carboidrati e pochissimi grassi corretto?

    6. x lo spuntino pre nanna pensavo a 100 g di fiocchi di latte (yocca x esempio)

    mi potete aiutare?
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    1.secondo me un gainer x colazione nn è proprio il max...piuttosto alzati 10 min prima e fatti una colazione normale.
    3.mangia una fonte di carbo a basso ig e una proteica circa 90 min prima dell'allenamento.
    4.nel beverone cosa metti oltre alle whey?
    6.tra cena e pre-nanna farei passare almeno 3 ore sennò corro il riskio di affaticare lo stomaco...fiokki di latte ok ma NON e sottolineo NON la jocca xkè ha dei valori di mer**...ti consiglio gli exquisa ke trovi all'iper...sn anke io di savona e li trovo sempre lì...
    x le domande 2 e 5 dipende dal resto della dieta cmq se fai un beverone cn whey e vitargo,destrosio e maltodestrine va bene e poi puoi fare una cena un'ora,un'ora e mezza dopo con pro,grassi e amidi...nel pranzo cmq i carbo li metterei sempre sulla quantità come ho già detto dipende dalla dieta e dagli obiettivi ke hai cmq in linea di massima sn + ke a cena...
    magari posta dieta,dati e obiettivi così da poter avare un aiuto maggiore...
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    Commenta


      #3
      ti ringrazio Duncan, sei stato molto chiaro.
      allora prenderò gli altri fiocchi di latte, pensavo non li avessero all'iper. gli albumi tu dove li prendi? io non riesco a trovarli in giro qui..
      post wo prendo oltre alla crea il muscle armor della EAS al momento altrimenti l'anabolic window di solito.
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        ...ma come si fanno a dare dei consigli del genere...dipende dalla dieta in toto...
        quoto!
        L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          ...ma come si fanno a dare dei consigli del genere...dipende dalla dieta in toto...
          infatti l'ho detto + di una volta...
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
            ti ringrazio Duncan, sei stato molto chiaro.
            allora prenderò gli altri fiocchi di latte, pensavo non li avessero all'iper. gli albumi tu dove li prendi? io non riesco a trovarli in giro qui..
            post wo prendo oltre alla crea il muscle armor della EAS al momento altrimenti l'anabolic window di solito.
            figurati!di niente...
            io gli albumi li trovo al gulliver in via doberti,a fianco della pizzaria antony...
            nn conosco bene quei prodotti ma ho sentito dire ke soprattutto l'anabolic window è ottimo...io cmq preferisco pasti solidi xkè dopo l'allenamento ho una fame nera!
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

            Commenta


              #7
              vediamo la dieta please?
              sigpic

              Commenta


                #8
                la dieta sto ancora cercando di delinearla...
                ho ancora dei dubbi infatti...

                a questo punto come fonti proteiche avrei a disposizione
                : i fiocchi di formaggio (exquisa) come consigliatomi da duncan e quelli li metto x lo spuntino pre nanna- 100 g direi

                - gli albumi dell'uovo (ps come vanno cucinati?) che li potrei prendere a colazione insieme ad una banana

                - un gainer (mega gainer dymatize) che non saprei dove infilarlo (ps mi alleno alle 19 quindi cenando x le 21.50 circa e prendendo un post wo e whey dopo l'allenamento pensavo di non prendere il gainer post wo)

                - carne in scatola tipo Montana - simmenthal e questo potrei metterlo come spuntino pre wo
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                Commenta


                  #9
                  allora fai una cosa...butta giù una dieta con dati e obiettivi poi la rivediamo...
                  già da ora cmq ti posso dire ke gli albumi li puoi cuocere in padella antiaderente:ci puoi mettere i fiocchi d'avena tritati così da avere una farina,sbatti bene il tutto,fai cadere una goccia d'olio in padella e la spalmi x bene cn un pezzo di carta,poi la metti sul fuoco e quando è calda versi gli albumi...poi ci puoi mettere sopra la marmellata diet...io faccio così...oppure col cacao...insomma se cerki un po' sul forum troverai tantissime ricette!
                  seconda cosa:evita la carne in scatola...pre-wo fai pane di segale o integrale o wasa o frutta e fonte proteica magra...
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

                  Commenta


                    #10
                    pre wo allora mi conviene un frutto xk x quell'ora sono al lavoro e mi pare la cosa più agevole.
                    x le uova mi vanno bene anke da sole xk il mattino son sempre di fretta...x me le mangerei anke crude thx., allora butto giù la dieta più tardi. grazie
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                      pre wo allora mi conviene un frutto xk x quell'ora sono al lavoro e mi pare la cosa più agevole.
                      x le uova mi vanno bene anke da sole xk il mattino son sempre di fretta...x me le mangerei anke crude thx., allora butto giù la dieta più tardi. grazie

                      figurati!
                      Alla fine ne resterà soltanto uno!

                      Commenta


                        #12
                        a grandi linee xk son un pò di corsa ma almeno domattina che vado a far la spesa riesco già a prendere qualcos:


                        colazione: 1 banana e albumi (quanti e come li posso cucinare velocemente?)
                        altrimenti gainer (mega gainer dymatize)

                        spuntino metà mattina: 1 frutto

                        pranzo: carne in scatola magra 280 g circa
                        formaggio magro 85 g
                        jogurt 75 g

                        spuntino pre wo: qui non saprei che mettere

                        post wo: - prodotto post wo + 1 misurino whey

                        cena: carne bianca (tipo arrosto di tacchino (quantità variabile) //// 1 o 2 volte a settimana carne rossa (filetto magro)... I'm sorry...
                        formaggio magro 40 g circa /// mozzarella
                        1 frutto: banana///mela

                        spuntino pre nanna: 100 g di fiocchi di formaggio magro (exquisa sotto consiglio di Duncan )...

                        scusate lo squallore della dieta ma son di super corsa....spero riusciate cmq a trovarci qualcosa d buono dentro...grazie a tt
                        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                        Commenta


                          #13
                          c'e parekkio da rivedere ma prima posta i tuoi dati...l'obiettivo è la massa?
                          Alla fine ne resterà soltanto uno!

                          Commenta


                            #14
                            si assolutamente massa. poi quando sarò soddisfatto penserò alla definizione. io del resto e mi scuso x la bestemmia.. non punto a metter miliardi di chili. vorrei solo aumentare un pò ma non in maniera esponenziale per poi magari riprendere kickboxing tra qualche anno finiti gli studi.

                            età 23 anni..24 tra pochi giorni
                            altezza: 1.81
                            peso: 76 kg. a fine luglio pesavo 80, ma x tutto agosto non ho fatto palestra. ho solamente corso e fatto addominali x asciugare un pò di ciccia
                            bicipite: 39 cm
                            ascella-ascella: 107 cm
                            vita: 87,5 cm
                            coscia: 59 cm
                            polpaccio: 39 cm

                            vorrei mettere massa x bene in ogni dove
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                              a grandi linee xk son un pò di corsa ma almeno domattina che vado a far la spesa riesco già a prendere qualcos:


                              colazione: 1 banana e albumi (quanti e come li posso cucinare velocemente?)
                              altrimenti gainer (mega gainer dymatize)
                              farei 250gr albumi+70g fiocchi avena+1 banana

                              spuntino metà mattina: 1 frutto magari meglio un panino di segale o integrale (sui 70-80g)
                              aggiungi magari 90g fesa o 60g bresaola e una manciata di frutta secca

                              pranzo: carne in scatola magra 280 g circa NOOOOOOO
                              formaggio magro 85 g
                              jogurt 75 g
                              se nn sei in giro mangia pasta o riso (sui 110-120g) cn 150g di fonte proteica magra e 20g olio evo...mi raccomando anke la verdura!


                              spuntino pre wo: qui non saprei che mettere
                              frutta (sui 300g) o panino come al mattino + fonte proteica magra (come al mattino)...no grassi

                              post wo: - prodotto post wo
                              se prendi il gainer nn so dirti xkè nn lo conosco...se nn lo prendi fai 25-30g whey + 50g maltodex poi ceni dopo 1 oretta almeno

                              cena: carne bianca (tipo arrosto di tacchino (quantità variabile) //// 1 o 2 volte a settimana carne rossa (filetto magro)... I'm sorry... fai sui 150g
                              formaggio magro 40 g circa /// mozzarella meglio di no
                              1 frutto: banana///mela una mela ma se puoi evitala,no banana
                              verdura
                              olio evo 20g
                              metterei anke una fonte di carbo a basso ig...magari 240g legumi in scatola(80g se secchi + o -)...

                              spuntino pre nanna: 100 g di fiocchi di formaggio magro (exquisa sotto consiglio di Duncan )...ok

                              scusate lo squallore della dieta ma son di super corsa....spero riusciate cmq a trovarci qualcosa d buono dentro...grazie a tt
                              io ti ho date qlk consiglio ma se vuoi essere + tranquillo aspetterei i pareri dei + esperti (dorian,max power...)
                              cmq devi provare e vedere come ti senti...se ti alleni a quell'ora e ti senti bene ok ma se mentre ti alleni nn hai sensazioni molto positive prova a spostare una parte di cho pre-wo e togliere gli stessi dal pranzo...
                              x la cena secondo me un po' di amidi ci vogliono,magari regolati in base alla tua maggior o minor tendenza ad accumulare adipe...
                              Alla fine ne resterà soltanto uno!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎